Instagram beta per windows phone 8 pronto per il download

instagram beta

Instagram beta per windows phone 8 pronto per il download

E’ notizia di oggi che facebook messenger è pronto per essere installato sui dispositivi Windows phone, e quindi ne volevo approfittare per segnalarti anche questa bellissima applicazione che forse conosci già Instagram.

La puoi scaricare direttamente dallo store ufficiale WP8 , anche se è ancora abbastanza acerba di funzionalità essendo ancora in versione beta.

Vedi note autori:

Oltre 150 milioni di utenti adorano Instagram! È un modo semplice per cogliere e condividere i momenti dal tuo Windows Phone.

Modifica le tue foto con uno degli stupendi filtri personalizzati. Trasforma gli attimi quotidiani in capolavori che vorrai condividere con amici e famiglia.

Condividi le tue foto in una sequenza facilmente accessibile da parte dei tuoi amici e segui le foto dei tuoi amici con un semplice clic. Ogni volta che apri Instagram, vedi nuove foto dei tuoi amici più stretti e di persone creative da tutto il mondo.

Caratteristiche

• Filtri personalizzati completamente gratuiti: XPro-II, Earlybird, Rise, Amaro, Hudson, Lo-fi, Sutro, Toaster, Brannan, Inkwell, Walden, Hefe, Nashville, 1977, e altri.
• Effetto sfocatura Tilt-Shift lineare o radiale per una maggiore profondità di campo.
• Condivisione immediata su Facebook, Twitter, Flickr, Tumblr e Foursquare
• Nessun limite ai caricamenti
• Interazione con gli amici tramite Mi piace e commenti
• Pieno supporto di fotocamera principale e frontale
• E molto altro ancora...

Instagram

Instagram beta per windows phone 8 pronto per il downloadultima modifica: 2014-02-23T21:35:12+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.