Aggiornamento minore per Skype su windows phone store

skype

Aggiornamento minore per Skype su windows phone store

In questi gironi dopo il rilascio della versione windows phone 8.1 dedicata agli sviluppatori, ma non solo, visto che con un piccolo trucco, puoi installarlo anche sul tuo smartphone windows 8.1, ti segnalo un aggiornamento minore di skype per windows phone 8.1.

L’aggiornamento non fa registrare nessuna particolare novità, anche se migliora il suo funzionamento con la correzione di alcuni Bug, quindi se lo hai già installato sul tuo dispositivo conviene in ogni caso effettuare l’aggiornamento del tuo windows phone 8.

APP SKYPE

Ecco tutti i dettagli dell’applicazione sullo store:

“Skype per Windows Phone 8 Chiama e videochiama Skype su Skype e invia messaggi istantanei gratuitamente ad amici e parenti ovunque. Novità? – Miglioramenti e correzioni generali. Funzionalità: – Chiamate Skype su Skype gratuite a familiari e amici su 3G* o WiFi e chiamate a basso costo a cellulari e telefoni fissi in tutto il mondo. – Videochiamate gratuite verso tutti su Skype, con video ad alta definizione sui dispositivi supportati. – Invio di messaggi istantanei ai tuoi amici su Skype e anche ai contatti Messenger se accedi con l’account Microsoft. – Possibilità di rimanere in contatto anche quando l’app è chiusa, con gli avvisi di chiamate e messaggi. – Visualizzazione di tutti i contatti Skype nell’app Contatti. Requisiti di sistema: – Skype per Windows Phone 8 richiede un dispositivo Windows Phone 8. – Per un’esperienza audio ottimale, Skype per Windows Phone richiede una memoria minima di 512 MB. Per una migliore esperienza Skype, consigliamo di utilizzare un piano dati senza limiti o una connessione WiFi. Vuoi saperne di più? Visita Skype per Windows Phone: 
 
Vedi tutte le nuove caratteristiche di windows phone 8.1:

Aggiornamento minore per Skype su windows phone storeultima modifica: 2014-04-16T19:16:09+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo