Windows 9 arriverà i primi mesi del 2015 con l’arrivo di un sistema operativo ad abbonamento

windows0

Windows 9 arriverà i primi mesi del 2015 con l’arrivo di un sistema operativo ad abbonamento

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

Anche se da poco uscito l’ultimo aggiornamento del sistema operativo della microsoft, windows 8.1 update 1, si parla già del suo successore windows 9.

Infatti secondo alcune indiscrezioni che si sono lette in questi giorni windows 9 potrebbe arrivare con l’inizio del prossimo anno nel 2015.

In questi giorni si è parlato anche di un nuovo sistema operativo definito per il momento windows 365, che potrebbe essere rilasciato come l’office in versione di abbonamento.

Windows 9 rappresenterà una tappa fondamentale per la Microsoft, per consolidare quello che di buoni ha fatto in questo periodo introducendo un nuovo modo di pensare ai computer e una nuova interfaccia che sarà rivista in windows 9, MetroUI2.0.

Anche le live tiles diventeranno più interattive e gli utilizzatori di computer senza touch screen potranno utilizzare windows 9 in modalità desktop nativa.

Con windows 9, si potrebbe ampliare molto anche il bacino di applicazioni messe a disposizione per windows, grazie all’unificazione degli store windows 8.1 e windows phone, con la possibilità inoltre di trasferire componenti del sistema anche nel cloud, per eventuali salvataggi di dati.

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

windows 9 scritta

Vedi anche:

Articoli recenti

 

Windows 9 arriverà i primi mesi del 2015 con l’arrivo di un sistema operativo ad abbonamentoultima modifica: 2014-05-20T08:53:37+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.