Afterlight programma per editing immagini dal iOS arriva su windows phone

afterlight

Afterlight programma per editing immagini dal iOS arriva su windows phone

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Sono davvero tante le novità che in questi gironi riguardano i nuovi dispositivi windows phone, dai nuovi dispositivi windows phone nokia lumia 530 e il nokia lumia 930, anche le applicazioni che vengono sviluppate per essi, sono sempre maggiori e ben fatte.

Anche applicazioni sviluppate per altri sistemi come iOS e Android, arrivano sui dispositivi windows phone, questo è il caso per Afterlight, che dopo aver avuto successo sui dispositivi con installato iOS della Apple, arriva sullo store di Windows Phone.

Il programma ti consentirà l’editing rapido delle tue immagini e delle tue foto, ecco le caratteristiche del programma:
Afterlight è la perfetta applicazione di modifica delle immagini per l’editing rapido e semplice. Il nostro design semplice, in coppia con strumenti potenti e scattanti, vi darà l’aspetto desiderato in pochi secondi. Portaci con te sulla tua prossima avventura.

Scarica ora e siamo ansiosi di contenuti gratuiti e miglioramenti app mensile!

8 REGOLAZIONE UTENSILI
Utilizzare uno dei nostri 8 strumenti di regolazione effettuate unicamente per migliorare le vostre immagini alla perfezione con facilità.

57 FILTRI
Afterlight ha 27 completamente regolabili filtri originali, 14 Filtri Ospite di vari utenti di Instagram, e il nuovo pacco filtrante Stagioni cui 16 filtri.

66 TEXTURES
Afterlight comprende una serie di perdite di luce reali e naturali che abbiamo creato con la pellicola 35mm e pellicola istantanea, tra cui semplicistiche trame di film graffiante.

TAGLIO & TRASFORMARE UTENSILI
Ritaglia le tue foto con il nostro strumento di ritaglio veloce e semplice con 15 diversi preset.
Trasforma le tue foto con il nostro utensile rotante, strumenti flipping verticali e orizzontali.

CORNICI
Forniamo un elenco di 79 diversi fotogrammi semplicistiche e regolabili, abbinato perfettamente con Instagram.

Tagga le tue foto su Instagram con #Afterlight e seguireafterlightapp per la possibilità di essere presenti sul nostro ufficiale di Instagram.

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

AfterLight

Afterlight programma per editing immagini dal iOS arriva su windows phoneultima modifica: 2014-09-04T19:46:20+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo