Windows 11: Nuove funzionalità disponibili nell’anello di anteprima di rilascio

windows 10Windows 11: Nuove funzionalità disponibili nell’anello di anteprima di rilascio

Microsoft ha annunciato il rilascio di un grande aggiornamento per Windows 11 versione 22H2 che introduce diverse funzionalità che sono state testate con addetti ai lavori Dev e Beta Channel negli ultimi mesi. Gli iscritti a Windows Insider nel canale di anteprima di rilascio possono ora testare questa nuova build 22621.1343 che include aggiornamenti alla barra delle applicazioni.

Tra le nuove funzionalità, Microsoft ha riportato una vera casella di ricerca nella barra delle applicazioni di Windows 11, consentendo agli utenti di modificare l’aspetto della ricerca e visualizzare l’icona di ricerca precedente o un’altra versione con un’etichetta di ricerca. Inoltre, è stata introdotta una barra delle applicazioni ottimizzata per il tocco per i dispositivi 2 in 1, che passa automaticamente allo stato “ampliato” quando gli utenti si disconnettono o ripiegano la tastiera.

Per i dispositivi Windows su ARM con un’unità di elaborazione neurale come Surface Pro X di Microsoft, questo aggiornamento rende anche gli effetti di Windows Studio disponibili da impostazioni rapide sulla barra delle applicazioni. Ciò semplifica l’accensione degli effetti della telecamera come sfocatura di sfondo, contatto visivo, inquadratura automatica e concentrazione vocale.

Inoltre, sono state introdotte nuove funzionalità di accessibilità, tra cui il supporto per nuovi display Braille e nuovi linguaggi di input e output del Braille nel narratore, e la nuova funzione di accesso vocale ha aggiunto il supporto per le interazioni con più controlli dell’interfaccia utente e migliorato lo scorrimento vocale.

Questo primo grande aggiornamento per Windows 11 versione 22H2 sarà disponibile come aggiornamento opzionale per i non insufficiente molto presto. Tutte le nuove funzionalità saranno implementate a tutti gli utenti di Windows 11 con l’aggiornamento della patch di martedì del prossimo mese. Gli iscritti a Windows Insider nel canale di anteprima di rilascio possono testare queste funzionalità in anteprima e dare feedback a Microsoft.

Windows 11: Nuove funzionalità disponibili nell’anello di anteprima di rilascioultima modifica: 2023-02-23T14:49:38+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo