ASUS Vivobook SLIM: la recensione completa del notebook potente e versatile

asusIl nuovo ASUS Vivobook SLIM: una recensione completa

Se stai cercando un notebook potente e versatile, l’ASUS Vivobook SLIM è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Dotato di una CPU Intel i5 di 11th GEN a 4 Core, 24 GB di RAM DDR4 e uno spazio di archiviazione dati totale di 1512 GB, questo notebook è in grado di gestire facilmente qualsiasi attività, dal lavoro all’intrattenimento.

Il display antiriflesso da 15,6 FULL HD e la scheda grafica Svga intel ULTRA HD IRIS GRAPHIC XE garantiscono un’esperienza visiva di alta qualità, mentre la webcam a colori HD 720P e la connettività Wi-Fi, Bluetooth, USB e HDMI ti consentono di rimanere sempre connesso e produttivo.

Inoltre, il notebook viene fornito con Windows 11 Pro 64bit preinstallato, insieme a un pacchetto Microsoft Office Pro 2021, antivirus Microsoft e altre utili app desktop.

Il design ultra sottile e leggero (peso di soli 1,75 Kg) rende l’ASUS Vivobook SLIM facile da trasportare ovunque tu vada. E con la garanzia italiana di 24 mesi, sei protetto da eventuali problemi tecnici.

In sintesi, l’ASUS Vivobook SLIM è un notebook potente, versatile e affidabile, ideale per chi cerca un prodotto di alta qualità per il lavoro o l’intrattenimento.

Vedi tutti i dettagli del portatile su amazon

ASUS Vivobook SLIM: la recensione completa del notebook potente e versatileultima modifica: 2023-03-16T11:49:50+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo