Sfondi gratis per Windows da impostare sul Desktop del tuo computer, creati con AI ecco i risultati

wallpaper1Oggi ho voluto porvare una nuova esperienza, ho provato a creare degli sfondi per windows utilizzando AI, l’intelligenza artificiale di ultima generazione, per vedere cosa potevo ottenere.

Premesso che sono novizio, in questo genere di cose e inzialmente non sapevo cosa chiedere all’AI per generare sfondi per windows da utilizzare per il destop, ho fatto vari tentativi, uno dei primi è l’immagine iniziale del post.

Poi ho iniziato a dettagliare il tipo di sfondo grati per windows volevo ottenere e come seconda idea ho indicato di generarmi “sfondi per windows”

Ecco i risultati, ti mostro i due sfondi gratis per windows che mi sono piaciuti di più:

wallpaper2 wallpaper3

Dopo ho provato a cambiare il tipo di sfondo che volevo, in precedenza avevo indicato  che mi creasse uno sfondo gratis per windows 11,  adesso ho aggiunto in pratica per quale versione di windows volevo ottenere il mio sfondo gratis, ed ecco i nuovi risultati:

wallpaper4 wallpaper5

Non male vero, cosa ne pensate di questi sfondi gratis per windows?

Adesso sempre utilizzando l’ AI per creare sfondi gratis per windows, ho provato a cambiare decisamente genere di sfondi, cammbiando completamente le mie richieste, ho provato a chiedere all’ AI di farmi uno sfondo gratis per widows divertente, per vedere se poteva crearmi uno sfondo per il mio desktop che mi facesse anche divertire, ecco i risultati:

funny funny1

funny1

Davvero divertenti questi sfondi gratis per windows, cosa ne pensi?

Cambiando nuovamente tipo di richiesta per la gnerazione dei miei sfondi gratis per windows da impostare sul desktop ho chiesto all’AI di crearmi smepre per windows degli sfondi di fantasia, per farmi un pò fantasticare ed ecco i risultati:

fantasy 2 fantasy1

In conclusione spero che questi sfondi per windows creati da AI ti siano piaciuti e che li utilizzerai nel tuo desktop, l’intelligenza artificiale che mi ha denerato queste immagini e quella di DALL-E.

Spero che gli sfondi e l’articolo che ho creato ti siano piaciuti.

Sfondi gratis per Windows da impostare sul Desktop del tuo computer, creati con AI ecco i risultatiultima modifica: 2023-04-05T06:36:44+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo