Prima cose da fare dopo aver installato Windows 11

w3Congratulazioni per aver installato Windows 11! Per ottenere il massimo dal tuo nuovo sistema operativo, ci sono alcune cose che dovresti fare prima.

1. ** Aggiorna i tuoi driver **

Windows 11 viene fornito con una serie di nuove funzionalità e alcuni dei tuoi vecchi driver potrebbero non essere compatibili. Per aggiornare i tuoi driver, vai a Dispositive Manager e fai clic su “Aggiorna driver”. Windows cercherà quindi gli ultimi driver per i tuoi dispositivi.

2. ** Installa aggiornamenti di sicurezza **

Microsoft rilascia regolarmente aggiornamenti di sicurezza per Windows 11. Per installare questi aggiornamenti, vai su Impostazioni> Aggiornamento e sicurezza> Windows Update. Fare clic su “Controlla gli aggiornamenti” e Windows installerà eventuali aggiornamenti disponibili.

3. ** Backup dei tuoi dati **

È sempre una buona idea eseguire il backup dei dati prima di apportare modifiche importanti al tuo computer. Per eseguire il backup dei dati, è possibile utilizzare un servizio di archiviazione cloud come OneDrive o Google Drive, oppure è possibile utilizzare un disco rigido esterno.

4. ** Personalizza le tue impostazioni **

Windows 11 viene fornito con una serie di impostazioni predefinite, ma puoi personalizzarle per far apparire il tuo computer e sentirle come desideri. Per personalizzare le tue impostazioni, vai su Impostazioni> Personalizzazione. Qui puoi cambiare lo sfondo del desktop, il colore dell’accento e altre impostazioni.

5. ** Installa le tue app preferite **

Dopo aver aggiornato i driver, installare aggiornamenti di sicurezza e eseguire il backup dei dati, è tempo di installare le tue app preferite. È possibile installare app dal Microsoft Store o da Internet.

6. ** Acquisire familiarità con le nuove funzionalità **

Windows 11 viene fornito con una serie di nuove funzionalità, quindi è una buona idea prendere un po ‘di tempo per familiarizzare con loro. Puoi trovare informazioni sulle nuove funzionalità nel sito Web di Guida e supporto di Windows.

7. ** Goditi Windows 11! **

Una volta fatto tutto quanto sopra, sei pronto a goderti Windows 11! Esplora le nuove funzionalità, prova alcune nuove app e personalizza il tuo computer per renderlo tuo.

Prima cose da fare dopo aver installato Windows 11ultima modifica: 2023-04-10T09:06:07+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo