Windows 11 Build 22621.1776: Novità nel Canale Anteprima della Versione Finale

w11bisWindows 11 continua a evolversi, offrendo agli utenti nuove funzionalità e miglioramenti. Oggi è stato rilasciato Windows 11 Build 22621.1776 (KB5026446) nel Canale Anteprima della Versione Finale per gli utenti Insider. Questa versione introduce diverse nuove caratteristiche che renderanno l’esperienza di utilizzo ancora più gratificante.

Una delle aggiunte più interessanti di questa build è l’introduzione delle didascalie dal vivo in varie lingue. Ora è possibile attivare le didascalie dal vivo utilizzando la scorciatoia da tastiera WIN + Ctrl + L. Questa funzionalità è disponibile in diverse lingue, tra cui cinese (simplificato e tradizionale), francese, tedesco, italiano, giapponese, portoghese, spagnolo, danese e altre varianti dell’inglese.

Un’altra novità è il miglioramento dei comandi vocali. Windows 11 Build 22621.1776 aggiorna la pagina di aiuto dei comandi vocali all’interno delle applicazioni. Ora ogni comando è corredato da una descrizione e da esempi delle sue possibili variazioni. Inoltre, è stata introdotta una barra di ricerca per facilitare la ricerca dei comandi desiderati. Questo miglioramento rende l’utilizzo dei comandi vocali più intuitivo e accessibile.

Inoltre, questa build introduce una serie di nuove funzionalità. Ora è possibile visualizzare uno stato VPN tramite un’icona a forma di scudo nella tray bar di sistema. È anche possibile scegliere di visualizzare i secondi nell’orologio nella tray bar. È stata aggiunta una copia rapida per i codici di autenticazione a due fattori (2FA) nelle notifiche delle applicazioni. È stato migliorato il supporto per la selezione e l’editing del testo tramite comandi vocali. Sono state introdotte anche diverse altre migliorie, come il supporto per i dispositivi USB4 e l’ottimizzazione della luminosità del display in base al contenuto visualizzato.

Windows 11 Build 22621.1776 nel Canale Anteprima della Versione Finale offre un’anteprima delle nuove funzionalità e miglioramenti che verranno presto disponibili per tutti gli utenti. Se sei un Insider e vuoi essere uno dei primi a sperimentare queste novità, puoi attivare l’opzione per ricevere gli aggiornamenti più recenti nel menu Impostazioni.

Rimani aggiornato sulle ultime novità di Windows 11 e scopri come queste nuove funzionalità possono migliorare la tua esperienza di utilizzo del sistema operativo.

Fonte Windows Blog

Windows 11 Build 22621.1776: Novità nel Canale Anteprima della Versione Finaleultima modifica: 2023-05-12T08:47:23+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo