HIKSEMI Chiavetta USB 32GB: Set da 3 Pen Drive USB 2.0 – Recensione e Offerta

hikSe sei alla ricerca di chiavette USB affidabili e convenienti, il set da 3 pezzi di HIKSEMI Chiavetta USB 32GB potrebbe essere la soluzione perfetta. Queste pen drive USB 2.0 offrono una capacità di archiviazione di 32GB ciascuna, consentendoti di trasferire e archiviare facilmente i tuoi dati digitali.

La confezione include 3 unità flash USB, ognuna con una capacità di 32GB. Le chiavette USB sono retrocompatibili con la versione USB 1.1 e offrono una velocità di trasmissione più veloce. Inoltre, dispongono di un indicatore LED che ti segnalerà quando la chiavetta è in uso.

Le chiavette USB HIKSEMI sono progettate per essere portatili e pratiche. Grazie alle loro dimensioni compatte e al foro per il cordino, puoi facilmente attaccarle al tuo portachiavi e portarle ovunque tu vada. Inoltre, ogni unità è dotata di un cappuccio protettivo che garantisce la sicurezza del connettore USB quando non in uso.

Queste chiavette USB sono compatibili con una vasta gamma di dispositivi, inclusi PC, laptop, TV, auto, lettori audio e molti altri. Funzionano su sistemi operativi come Windows 7/8/10/Vista/XP/2000/ME/NT, Linux e Mac OS. Inoltre, sono compatibili con altoparlanti, TV, radio e altri dispositivi multimediali dotati di porta USB 2.0.

L’utilizzo delle chiavette USB HIKSEMI è estremamente semplice, non è richiesta l’installazione di alcun software aggiuntivo. Supportano una varietà di formati, tra cui musica, foto, film, documenti e altro ancora. Sono ideali per l’archiviazione, il trasferimento e la condivisione di dati digitali come MP3, MP4, RMVB, EXCEL, WORD, PDF e molti altri.

Con l’acquisto delle chiavette USB HIKSEMI, potrai godere di una garanzia di 2 anni. HIKSEMI testa approfonditamente tutti i suoi prodotti nel proprio laboratorio di qualità, garantendo prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità.

Non lasciarti sfuggire questa offerta speciale. Acquista il set da 3 pezzi di HIKSEMI Chiavetta USB 32GB su Amazon e assicurati una soluzione affidabile per le tue esigenze di archiviazione e trasferimento dati.

Acquista le chiavette su amazon

HIKSEMI Chiavetta USB 32GB: Set da 3 Pen Drive USB 2.0 – Recensione e Offertaultima modifica: 2023-05-30T15:47:03+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo