Windows 11 Beta: Nuove Modifiche alla Game Bar e Aggiornamenti

_c09147b1-8030-40cb-aa95-f6d79af1ee8aCon l’evoluzione costante di Windows 11, Microsoft continua a perfezionare e aggiornare il suo sistema operativo. Nel recente rilascio della versione Beta Build 22635.2486, ci sono state alcune modifiche e aggiornamenti significativi che gli utenti dovrebbero conoscere.

Innanzitutto, una delle modifiche più evidenti riguarda la “Xbox Game Bar”. Questa funzionalità, molto utilizzata dai gamer, ora apparirà semplicemente come “Game Bar” nel menu Start e nelle relative impostazioni del sistema. Questo cambiamento sembra essere un passo verso la semplificazione e l’unificazione dei nomi delle funzionalità.

Un altro aggiornamento riguarda l’etichettatura nel menu Start. Ora, i componenti del sistema Windows 11 avranno un’etichetta “sistema”, rendendo più chiara la distinzione tra le app di sistema e quelle di terze parti.

Tuttavia, non tutte le novità sono state aggiunte: alcune funzionalità, come l’esperienza migliorata di trasmissione dello schermo, sono state temporaneamente disattivate a causa della scoperta di alcuni bug. Microsoft ha assicurato che queste funzionalità saranno riattivate in una futura build Beta.

Infine, sono state effettuate alcune correzioni di bug, in particolare per problemi relativi al crash del menu Start con specifiche impostazioni linguistiche e problemi con l’icona di ricerca.

Questi aggiornamenti riflettono l’impegno continuo di Microsoft nel migliorare l’esperienza dell’utente e nel rispondere alle esigenze di una comunità globale di utilizzatori.

Fonte della notizia

Windows 11 Beta: Nuove Modifiche alla Game Bar e Aggiornamentiultima modifica: 2023-10-20T08:09:28+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo