Tastiera Secure USB Stick 32GB con Protezione Passcode | Verbatim Nero

pendrive verbatimTastiera Secure USB Stick 32GB con Protezione Passcode | Verbatim Nero

Se hai bisogno di proteggere i tuoi dati sensibili mentre li trasferisci o li archivi, la Tastiera Secure USB Stick di Verbatim potrebbe essere la soluzione ideale.

Questo dispositivo compatto da 32GB offre una combinazione di crittografia avanzata e un sistema di protezione con codice di accesso per garantire che i tuoi dati rimangano al sicuro sempre e ovunque.

Una delle principali caratteristiche di questa USB Stick è la crittografia hardware AES particolarmente sicura.

Ciò significa che i tuoi dati vengono crittografati direttamente sul dispositivo, rendendoli praticamente inaccessibili a chiunque non abbia il codice di accesso corretto.

Questo è fondamentale per proteggere i tuoi file più importanti da occhi indiscreti e potenziali minacce online.

Ma la sicurezza non è l’unica caratteristica di rilievo di questa USB Stick. Offre anche velocità di trasferimento dati impressionanti.

Con una velocità di lettura di 160 MB/s e una velocità di scrittura di 130 MB/s, puoi trasferire facilmente file di grandi dimensioni senza dover aspettare a lungo.

Questo la rende perfetta per chiunque lavori con file video, immagini ad alta risoluzione o altre applicazioni che richiedono trasferimenti veloci.

La Tastiera Secure USB Stick di Verbatim è anche estremamente versatile. Grazie alle sue dimensioni compatte e alla tecnologia di crittografia intelligente, è ideale come espansione di archiviazione per laptop, notebook e molto altro.

Inoltre, l’innovativa interfaccia SuperSpeed con connessione USB-C la rende compatibile con una vasta gamma di dispositivi, incluso il collegamento a televisori e altri dispositivi moderni.

Quando si tratta di proteggere i tuoi dati, Verbatim è un marchio di cui puoi fidarti. La loro forza nella ricerca e sviluppo, combinata con un rigoroso controllo di qualità, garantisce prodotti e tecnologie di prima classe.

Quindi, quando scegli la Tastiera Secure USB Stick di Verbatim, puoi essere sicuro che stai investendo in un dispositivo affidabile che manterrà i tuoi dati al sicuro.

In sintesi, se hai bisogno di una soluzione sicura per il trasferimento e l’archiviazione dei tuoi dati, la Tastiera Secure USB Stick di Verbatim con crittografia hardware AES e protezione passcode è una scelta eccellente.

Con la sua velocità di trasferimento dati veloce e la compatibilità versatile, è un accessorio indispensabile per proteggere i tuoi file più importanti.

Acquista su amazon Verbatim Keypad Secure Drive 32GB

Tastiera Secure USB Stick 32GB con Protezione Passcode | Verbatim Neroultima modifica: 2023-11-13T06:02:31+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo