McAfee Total Protection 2024: protezione antivirus e sicurezza online per 3 dispositivi

mcafee

McAfee Total Protection 2024 è un software antivirus e di sicurezza online completo che offre una protezione completa per i tuoi dispositivi, inclusi antivirus, sicurezza online, protezione della privacy e dell’identità, VPN e gestore delle password.

Caratteristiche

Antivirus

McAfee Total Protection 2024 offre una protezione antivirus avanzata che ti aiuta a proteggere i tuoi dispositivi da virus, malware, ransomware e altre minacce online.

Il software utilizza un motore antivirus basato su cloud che viene aggiornato regolarmente con le ultime definizioni dei virus. Inoltre, McAfee Total Protection 2024 offre una serie di funzionalità aggiuntive per la protezione antivirus, come:

  • Scansione automatica: Il software esegue automaticamente la scansione dei tuoi dispositivi alla ricerca di minacce ogni volta che si connettono a Internet.
  • Scansione personalizzata: Puoi eseguire la scansione di singoli file, cartelle o dischi.
  • Scansione di rete: Puoi eseguire la scansione della tua rete locale alla ricerca di minacce.

Sicurezza online

mcafe1

McAfee Total Protection 2024 offre una serie di funzionalità per la sicurezza online, tra cui:

  • Firewall: Il firewall di McAfee protegge la tua rete locale da attacchi esterni.
  • Controllo parentale: Puoi utilizzare il controllo parentale per limitare l’accesso dei tuoi figli a contenuti online inappropriati.
  • Protezione anti-phishing: McAfee blocca gli attacchi di phishing che tentano di rubare le tue credenziali.
  • Protezione anti-spam: McAfee blocca lo spam che riempie la tua casella di posta elettronica.

Protezione della privacy e dell’identità

McAfee Total Protection 2024 offre una serie di funzionalità per la protezione della privacy e dell’identità, tra cui:

  • Monitoraggio del dark web: McAfee monitora il dark web alla ricerca dei tuoi dati personali. In caso di esposizione dei tuoi dati, ti avverte affinché tu possa adottare le misure necessarie.
  • Gestione delle password: McAfee crea e memorizza password complesse e uniche per tutti i tuoi account online.
  • Protezione della webcam: McAfee blocca l’accesso non autorizzato alla tua webcam.

VPN

mcafee2

McAfee Total Protection 2024 include una VPN gratuita che ti consente di navigare in Internet in modo sicuro e anonimo.

La VPN crittografa il tuo traffico Internet, rendendolo impossibile per gli hacker intercettarlo. Inoltre, la VPN ti consente di accedere a siti web e servizi bloccati nella tua regione.

Gestore delle password

McAfee Total Protection 2024 include un gestore delle password gratuito che ti aiuta a creare e memorizzare password complesse e uniche per tutti i tuoi account online.

Il gestore delle password genera password casuali, le archivia in modo sicuro e le inserisce automaticamente per te quando ne hai bisogno.

Offerta esclusiva Amazon

Acquistando McAfee Total Protection 2024 su Amazon, puoi ottenere 3 mesi aggiuntivi al tuo abbonamento annuale per un totale di 15 mesi.

Conclusione

McAfee Total Protection 2024 è un software antivirus e di sicurezza online completo che offre una protezione completa per i tuoi dispositivi.

Il software è facile da usare e offre una serie di funzionalità avanzate per proteggere i tuoi dispositivi da virus, malware, ransomware, minacce online e altro ancora.

McAfee Total Protection 2024: protezione antivirus e sicurezza online per 3 dispositiviultima modifica: 2023-12-28T15:06:45+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo