Microsoft annuncia le app Copilot per Android e iOS: il tuo assistente AI ovunque!

breaking newsMicrosoft annuncia le nuove app Copilot per Android e iOS: il tuo assistente AI ovunque!

La nuova app Copilot di Microsoft nel Google Play Store

Microsoft ha ufficialmente confermato il recente avvistamento delle app Copilot per Android e iOS. Le app mobile di Copilot sono ora una realtà, facendo parte degli ultimi aggiornamenti dell’assistente basato sull’intelligenza artificiale di Microsoft.

Secondo Microsoft, le nuove app Copilot per iOS e Android offrono ai clienti l’accesso alla potenza di Copilot ovunque si trovino. Con la possibilità di accedere tramite l’account Microsoft, sincronizzare le chat tra dispositivi e continuare conversazioni iniziate in precedenza, è possibile sfruttare la maggior parte delle “capacità magiche” di Copilot anche su schermi più piccoli.

Tra le funzionalità supportate si annoverano l’accesso a GPT-4, al generatore d’immagini DALLE-3 e la capacità di caricare immagini dal telefono nelle conversazioni con Copilot. Ulteriori aggiunte e aggiornamenti saranno presto disponibili anche su dispositivi mobili.

Oltre alle app Copilot dedicate, Microsoft rilascerà a breve un’app Microsoft 365 aggiornata con accesso a Copilot per gli utenti con account Microsoft. Questa opzione permetterà di interagire con Copilot senza lasciare l’app e di esportare il contenuto delle conversazioni in documenti Word o PDF. Tuttavia, per sfruttare appieno le capacità di Copilot, come la redazione di documenti in Word o il riassunto di email in Outlook, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento Copilot Pro al costo di $20 al mese.

Altri annunci correlati a Copilot includono aggiornamenti per gli utenti commerciali, senza più requisiti minimi di posti, Copilot GPT focalizzati su argomenti specifici e la prossima possibilità di creare il proprio Copilot GPT mediante un set semplice di comandi.

Puoi scaricare la nuova app Copilot per Android dal Google Play Store. Gli utenti di iPhone e iPad possono ottenere la stessa app dall’App Store tramite questo link. L’app Microsoft 365 è disponibile qui (Android) e qui (iOS).

In modo interessante, Copilot è accessibile anche su mobile tramite il browser Microsoft Edge, ora rinominato “AI Browser”. Ora hai un nuovo modo per interagire con Copilot senza dover passare da Chrome, Safari o altri browser mobili.

Fonte della notizia

Microsoft annuncia le app Copilot per Android e iOS: il tuo assistente AI ovunque!ultima modifica: 2024-01-19T04:33:10+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo