Controller Wireless AceGamer per PS4/PS4 Slim/PS4 Pro – Recensioni 4.3 su 5 – Offerta Speciale

gamerController Wireless AceGamer per PS4/PS4 Slim/PS4 Pro: Un’Esperienza di Gioco Avanzata

Valutazione: 4.3 su 5 stelle (1.028 voti)

Se stai cercando un controller affidabile per la tua PS4, il Controller Wireless AceGamer è la scelta ideale. Acquistato da oltre 2000 clienti solo nel mese scorso, questo controller offre un’esperienza di gioco di alta qualità.

Caratteristiche Principali:

  • Compatibilità Estesa: Funziona con PS4, PS4 Slim e PS4 Pro attraverso Bluetooth, assicurando un segnale stabile entro 10 metri senza ritardi o interruzioni.
  • Design Ergonomico: La forma ottimizzata offre massimo comfort. I trigger e i pulsanti di azione sono progettati per un’operazione fluida, garantendo precisione senza ritardi.
  • Funzioni Avanzate: Dotato di acceleratore 3D e sensore a 6 assi, questo controller offre un nuovo modo di giocare. Il touchpad multi-touch, la barra luminosa integrata e il pulsante per la condivisione rendono l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente.
  • Durata della Batteria: La batteria al litio integrata si ricarica completamente in 2-3 ore, consentendo di giocare per 5-8 ore. Puoi caricare il controller con il caricabatterie della console P4/PC/telefono cellulare tramite un micro cavo USB.

Approfitta dell’offerta speciale con uno sconto del 3%. Acquistalo ora per un’esperienza di gioco senza compromessi. Resi gratuiti e spedizione in un giorno disponibili.

Tutti i prezzi includono l’IVA. Marchio: AceGamer, Modello: Joystick, Compatibile con: PC, Tecnologia di connettività: Bluetooth, Colore: Nero.

Affronta il tuo prossimo livello con il Controller Wireless AceGamer – affidabilità e prestazioni senza pari.

Vedi i commenti e il prezzo su amazon

Controller Wireless AceGamer per PS4/PS4 Slim/PS4 Pro – Recensioni 4.3 su 5 – Offerta Specialeultima modifica: 2024-01-22T03:48:35+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo