Hideo Kojima Annuncia un Nuovo Progetto di Gioco d’Azione e Spionaggio con Relativo Film, ‘Physint

gamer

Hideo Kojima Annuncia un Nuovo Progetto di Gioco d’Azione e Spionaggio con Relativo Film, ‘Physint

Hideo Kojima, celebre creatore di videogiochi, e Sony si apprestano a intraprendere un’avventura entusiasmante con il loro ultimo progetto, “Physint.” Svelato durante lo showcase di PlayStation State of Play, questa combinazione di gioco e film d’azione e spionaggio promette un’esperienza innovativa.

L’annuncio ha lasciato gli appassionati di Metal Gear Solid impazienti. Pur riconoscendo le radici nel genere d’azione e spionaggio, Kojima ha sottolineato che “Physint” rappresenta una deviazione dalle franchise consolidate.

Attualmente in fase di progettazione, la produzione è programmata per iniziare dopo l’uscita di “Death Stranding 2: On The Beach” nel 2025.

Hermen Hulst di PlayStation Studios ha espresso entusiasmo per questa collaborazione, evidenziando la lunga storia condivisa tra Sony e Kojima Productions.

Kojima, guardando al suo 40º anniversario di produzione di videogiochi, ha espresso fiducia che “Physint” sarebbe stata la summa della sua illustre carriera.

“Physint” promette di essere più di un semplice gioco; è una fusione tra gameplay interattivo e narrazione cinematografica. Kojima immagina di abbattere le barriere tra film e videogiochi, creando un’esperienza che va oltre i confini tradizionali.

Il progetto mira a offrire un’avventura di azione e spionaggio di prossima generazione, introducendo una nuova proprietà intellettuale.

Mentre prende forma “Physint”, Kojima sta collaborando simultaneamente con Microsoft su “OD”, un esclusivo gioco horror per Xbox che sfrutta le tecnologie cloud.

Gli anni a venire promettono prospettive entusiasmanti per gli appassionati delle visionarie creazioni di Kojima, mescolando generi e medium per un’esperienza di gioco e cinematografica senza precedenti.

Fonte della notizia

Hideo Kojima Annuncia un Nuovo Progetto di Gioco d’Azione e Spionaggio con Relativo Film, ‘Physintultima modifica: 2024-02-04T08:28:18+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo