Gli Annunci Non Skippabili Potrebbero Arrivare Presto su Instagram
Instagram, il popolare social media di proprietà di Meta, sta sperimentando una nuova funzione chiamata “Ad Break”, che come suggerisce il nome, introduce annunci non skippabili nel feed degli utenti. Secondo vari rapporti, questi annunci obbligatori hanno un conto alla rovescia che dura dai 3 ai 5 secondi.
La descrizione della funzione recita: “Le pause pubblicitarie sono un nuovo modo di vedere gli annunci su Instagram. A volte potrebbe essere necessario visualizzare un annuncio prima di poter continuare a navigare”.
Sebbene le aziende tecnologiche come Meta si affidino alle pubblicità per il loro sostentamento, gli annunci che non possono essere saltati non sono sempre accolti con entusiasmo dagli utenti. Gli ultimi sforzi di Instagram hanno attirato critiche su piattaforme social come Reddit e X (precedentemente Twitter).
“Prossimamente per tutti. Questo sarà il colpo di grazia per me per quanto riguarda Instagram. Ho sopportato la miriade di annunci sparsi per tutta l’app, ma non skippabili?” ha scritto un utente su Reddit.
Sembra che la funzione Ad Break sia visibile a un numero limitato di utenti sulla piattaforma al momento e che Instagram stia testando la reazione delle persone al nuovo formato pubblicitario. Non c’è alcuna dichiarazione ufficiale da parte dell’azienda e non è noto quando (o se) gli annunci non skippabili saranno rilasciati su Instagram su scala più ampia.
ARTICOLI RECENTI
- WhatsApp Introduce una Nuova Barra Chiamate in Fondo nella Ultima Beta
- Statcounter: Windows 11 Riconquista Parte dei Clienti Persi Dopo Due Mesi di Declino
- SpaceX Lancerà Missioni Starlink Consecutive Questa Settimana – TWIRL #167
- Neuralink: Il Registro dei Pazienti Ora Aperto ai Cittadini del Regno Unito
- Recensione MINIS FORUM MS-01: Potente Mini Workstation con Intel Core i5-12600H
- Novità Ryzen 9 del 2024: Recensione del GEEKOM A8 Mini PC
- Il Futuro di Facebook: Giovani Adulti e Intelligenza Artificiale
- L’iPhone 5s è Ora un Prodotto Obsoleto Secondo Apple