Bungie Si Scusa e Annuncia Soluzioni ai Problemi di Lancio di Destiny 2: The Final Shape

breaking news

Bungie Si Scusa e Annuncia Soluzioni ai Problemi di Lancio di Destiny 2: The Final Shape

Destiny 2: The Final Shape, l’attesissima espansione per lo sparatutto sci-fi sviluppato da Bungie, è stata lanciata martedì per le piattaforme PlayStation, Xbox e PC. Tuttavia, il lancio è stato segnato da numerosi problemi incontrati dai giocatori.

Alcuni dei problemi erano previsti, poiché i giocatori che aspettavano la conclusione delle principali storyline di Destiny hanno sovraccaricato i server di Bungie al momento del rilascio di The Final Shape. Per la versione PC su Steam, SteamDB mostra che il gioco ha raggiunto un picco di giocatori contemporanei di 314.634 martedì, poco sotto il picco assoluto di 316.750.

Tuttavia, come riportato da Eurogamer, ci sono stati altri problemi oltre al sovraccarico dei server per The Final Shape, poiché alcuni giocatori hanno segnalato di essere stati espulsi dal gioco o di essere stati disconnessi nel bel mezzo di una scena.

In una serie di post sull’account ufficiale di Destiny 2 su X (precedentemente Twitter) martedì sera, Bungie ha dichiarato: “vogliamo scusarci” per i problemi riscontrati con The Final Shape. Ha aggiunto:

Stiamo lavorando duramente per risolvere ciascuno di questi problemi il più rapidamente possibile, e molti dei problemi di connessione di questa mattina sono già stati risolti.

Se un giocatore ha perso una scena critica della storia nell’espansione, Bungie ha dichiarato che può andare al “nodo Missioni Ripetibili al centro della mappa Pale Heart” per rivederla. Il multi-post su X si è concluso con Bungie che ha affermato:

Abbiamo creato The Final Shape per essere un’avventura emozionante, catartica e basata sulla storia per tutti da godere. Siamo davvero dispiaciuti se i problemi di connessione e l’instabilità stanno ostacolando questa esperienza, e promettiamo di continuare a lavorare fino a quando questi problemi non saranno risolti.

L’espansione ha avuto un periodo piuttosto turbolento, anche prima del rilascio di questa settimana. Bungie ha ritardato l’uscita di The Final Shape di diversi mesi per apportare miglioramenti. Poi, l’intera espansione è stata accidentalmente pubblicata sul servizio PlayStation di Sony diversi giorni prima del tempo per alcune ore, causando numerose fughe di notizie sulla trama e sui contenuti.

Bungie è ora al lavoro per garantire che i giocatori possano godere appieno dell’esperienza di The Final Shape senza ulteriori interruzioni o problemi tecnici.

Fonte della notizia

ARTICOLI RECENTI

Bungie Si Scusa e Annuncia Soluzioni ai Problemi di Lancio di Destiny 2: The Final Shapeultima modifica: 2024-06-07T07:06:33+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo