Parallels aggiorna il suo software di virtualizzazione Desktop con migliorato supporto per Windows 11

breaking news informatica

Parallels aggiorna il suo software di virtualizzazione Desktop con migliorato supporto per Windows 11

Parallels Desktop per Mac è un software di virtualizzazione popolare, utilizzato da molti per eseguire Windows 11 sui computer Apple. La versione 19.4.0 è ora disponibile per il download, con un migliorato supporto per Windows 11, correzioni generali, miglioramenti della linea di comando e molto altro.

Con l’ultimo aggiornamento, Parallels ha risolto problemi relativi all’installazione di Windows 11, problemi di compatibilità specifici delle app, schermi blu della morte durante l’installazione di LabVIEW e altro ancora. Inoltre, Parallels Desktop 19.4.0 introduce un nuovo metodo per eseguire Microsoft SQL Server.

Ecco l’elenco delle correzioni specifiche per Windows 11:

  • Porta la versione ridisegnata delle cartelle condivise del Mac, che ora sono symlink, che agiscono come puntatori ai file nelle cartelle del Mac pur apparendo come se fossero situati sul disco locale di Windows. Per saperne di più, leggi il nostro articolo KB qui.
  • Risolve il problema che impediva a NinjaTrader di avviarsi correttamente a causa di un problema di cartelle condivise.
  • Risolve il problema che impediva a Mathematica e ad altre app di funzionare correttamente a causa di un problema di cartelle condivise.
  • Risolve il problema che impediva a una macchina virtuale Windows 11 di installarsi correttamente se l’utente tentava di aprire un file .exe sul Mac durante il processo di installazione.
  • Risolve il problema che causava il crash di Windows (BSOD) durante l’installazione di LabVIEW su macchine virtuali Windows 11 che girano su Mac con Apple Silicon.
  • Risolve il problema dei menu contestuali con clic destro che scompaiono in modalità Coherence per app come Delphi IDE, Solidworks, ecc.

Ecco le correzioni generali in Parallels Desktop 19.4.0:

  • Aggiunge il badge del sistema operativo alle icone delle app visualizzate nei risultati di ricerca di Spotlight su macOS, un utile indizio visivo che ti dice esattamente quale app stai per avviare.
  • Risolve il problema dei dispositivi USB che non vengono visualizzati correttamente nelle macchine virtuali quando collegati alle porte USB 2.0. La correzione richiede macOS 14.5 beta o versioni successive installate sul tuo Mac.
  • Introduce un nuovo modo di eseguire Microsoft SQL Server per le tue esigenze di sviluppo o apprendimento. Per saperne di più, leggi il nostro articolo KB qui.

Parallels Desktop 19.4.0 è ora disponibile come aggiornamento gratuito per gli utenti esistenti. L’app costa $99 all’anno e puoi provarla gratuitamente per 14 giorni.

Fonte della notizia

ARTICOLI RECENTI

Parallels aggiorna il suo software di virtualizzazione Desktop con migliorato supporto per Windows 11ultima modifica: 2024-06-09T09:19:46+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo