Samsung Galaxy Buds3 e Buds3 Pro Ricevono la Certificazione BIS Prima del Loro Debutto Ufficiale

breaking newsSamsung Galaxy Buds3 e Buds3 Pro Ricevono la Certificazione BIS Prima del Loro Debutto Ufficiale

Il mese prossimo, Samsung lancerà vari prodotti Galaxy durante l’evento Unpacked a Parigi. Insieme a Galaxy Z Flip6, Galaxy Z Fold6, Galaxy Watch7, Galaxy Watch Ultra e Galaxy Watch FE, il gigante tecnologico coreano presenterà anche gli auricolari true wireless stereo (TWS) Galaxy Buds3 e Buds3 Pro.

Il mese scorso, i Galaxy Buds3 e Buds3 Pro hanno ottenuto la certificazione FCC. Recentemente, è emerso un leak che ha evidenziato un nuovo design per la serie Galaxy Buds3. In particolare, i Galaxy Buds3 presenteranno un nuovo design a stelo simile agli Apple AirPods, Nothing Ear, ecc.

Ora, un nuovo rapporto di MySmartPrice ha rivelato che i Galaxy Buds3 e Galaxy Buds3 Pro hanno ottenuto la certificazione BIS (Bureau of Indian Standards). Sebbene l’elenco non riveli molto sulle specifiche o sulle caratteristiche degli auricolari wireless in arrivo, indica che il prodotto verrà lanciato in India dopo il debutto globale.

Entrambi i Galaxy Buds3 e Buds3 Pro sono stati avvistati nell’elenco BIS con i numeri di modello SM-R630 e SM-R530, rispettivamente. Il nuovo design a stelo è stato presumibilmente approvato da Samsung per migliorare la qualità delle chiamate e la funzione di ANC (Active Noise Cancelation).

Uno stelo porta il microfono degli auricolari più vicino alla bocca, migliorando così la qualità delle chiamate. Si prevede inoltre che il design a stelo aumenterà la superficie per i controlli touch. Oltre al nuovo design, si specula che Samsung includerà una “blade light” con la serie Galaxy Buds3, anche se dovrebbe essere esclusiva dei premium Galaxy Buds3 Pro.

Si vocifera inoltre che Samsung includerà alcune funzionalità AI di Galaxy nei prossimi Galaxy Buds3 e Galaxy Buds3 Pro, come la funzione di traduzione live. Secondo i rapporti, i Galaxy Buds3 e Buds3 Pro avranno un design a doppio driver, Bluetooth 5.4, resistenza alla polvere IP57 e altro ancora. Si prevede anche una durata della batteria di 30 ore.

Con tutte queste nuove funzionalità e miglioramenti, i Galaxy Buds3 e Buds3 Pro promettono di offrire un’esperienza audio superiore e maggiore comodità per gli utenti.

Fonte della notizia

ARTICOLI RECENTI

Samsung Galaxy Buds3 e Buds3 Pro Ricevono la Certificazione BIS Prima del Loro Debutto Ufficialeultima modifica: 2024-06-15T06:44:09+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo