Copilot è Ora Disponibile per l’App Classica di Outlook per Windows

newsCopilot è Ora Disponibile per l’App Classica di Outlook per Windows

Sebbene Microsoft abbia reso disponibile la nuova app Outlook per Windows a settembre 2023, molte persone continuano a utilizzare la vecchia app di posta elettronica “classica” di Outlook. Oggi, Microsoft ha confermato che una funzione importante nella nuova app Outlook per Windows, l’assistente generativo AI Copilot, è stata distribuita anche per l’app classica di Outlook per Windows negli ultimi mesi.

In un post sul blog, Microsoft ha dichiarato che le attuali funzionalità di Copilot disponibili per l’app classica di Outlook per Windows includono “Riassumi”, che può offrire un rapido riepilogo delle email in una lunga serie di risposte. È disponibile tramite il nuovo pulsante “Riassumi” nell’angolo in alto a destra quando si apre un’email.

Altre Funzionalità di Copilot nell’App Classica di Outlook:

  • Coaching: Offre suggerimenti su come scrivere un’email migliore.
  • Draft: Può creare un messaggio email completo con pochi prompt di testo che possono essere modificati in seguito.

Entro la fine di giugno, Microsoft aggiungerà anche l’esperienza di chat Copilot per Microsoft 365 all’app classica di Outlook per gli utenti del Current Channel, seguita da quelli del Monthly Enterprise Channel ad agosto. Microsoft ha dichiarato:

“Copilot in Outlook ti consente di redigere email, fare domande, riassumere più conversazioni email e connetterti ai tuoi dati aziendali, inclusi chat, documenti, riunioni ed email, senza lasciare Outlook.”

Microsoft prevede di aggiungere ulteriori funzionalità di Copilot all’app classica di Outlook per Windows in futuro. Queste funzionalità appariranno prima nella nuova app Outlook per Windows, insieme all’app web di Outlook, seguite dall’app Outlook per Mac e Outlook per dispositivi mobili. Microsoft afferma che l’app classica di Outlook per Windows dovrebbe ottenere le nuove funzionalità di Copilot circa 3-12 mesi dopo le altre app di Outlook, a seconda della funzione.

Con queste nuove aggiunte, Microsoft continua a migliorare l’esperienza degli utenti di Outlook, integrando strumenti avanzati di intelligenza artificiale per semplificare e ottimizzare la gestione delle email.

Fonte della notizia

ARTICOLI RECENTI

Copilot è Ora Disponibile per l’App Classica di Outlook per Windowsultima modifica: 2024-06-16T07:30:37+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo