Il Microsoft Store Aggiunge il Supporto per Microsoft Wallet nell’Ultimo Aggiornamento

breaking newsIl Microsoft Store Aggiunge il Supporto per Microsoft Wallet nell’Ultimo Aggiornamento

Oltre a rilasciare una nuova build Canary per i Windows Insiders, Microsoft ha annunciato un nuovo aggiornamento del Microsoft Store. La versione 22405 è ora in fase di distribuzione ai tester con una modifica importante: è possibile utilizzare Microsoft Wallet e i punti Microsoft Rewards. Oltre a guadagnare punti su vari acquisti, l’aggiornamento consente di riscattare i punti esistenti per ottenere carte regalo e sconti su giochi, acquisti in-app, app e altri contenuti premium.

Ecco come Microsoft descrive l’aggiornamento nelle note ufficiali della build 26236 del Canary Channel:

Aggiornamento del Microsoft Store

I Windows Insiders nei canali Canary, Dev e Beta che eseguono la versione 22405.xxxx.x del Microsoft Store e successive vedranno la seguente miglioria in fase di rollout:

Pagamento rapido e sicuro con Microsoft Wallet: Effettua acquisti rapidi e facili nel Microsoft Store utilizzando Microsoft Wallet. Non solo puoi guadagnare punti Microsoft Rewards nel Microsoft Store, ma puoi anche riscattare facilmente i tuoi punti per ottenere una carta regalo durante il checkout e applicarla al tuo acquisto. Wallet è veloce, sicuro e facile da usare!

Nota: L’aggiornamento del Microsoft Store è disponibile per gli Insiders dei canali Canary, Dev e Beta.

L’app Microsoft Store su Windows 10 e 11 si aggiorna automaticamente in background. Tuttavia, puoi sempre controllare gli aggiornamenti disponibili accedendo all’app e cliccando su Libreria > Controlla aggiornamenti.

Recentemente, Microsoft ha implementato alcune importanti modifiche al suo marketplace di app su Windows 11. Ha introdotto una sezione “Novità” in modo che gli utenti possano rapidamente controllare i miglioramenti e le nuove funzionalità. Inoltre, Microsoft ha reso possibile scaricare app dalla versione web del Microsoft Store utilizzando pacchetti appositamente creati. Questo nuovo approccio consente ai clienti di risparmiare alcuni clic e di utilizzare il Microsoft Store su sistemi senza l’app Microsoft Store. Puoi saperne di più su questo cambiamento nella nostra copertura dedicata.

Fonte della notizia

ARTICOLI RECENTI

Il Microsoft Store Aggiunge il Supporto per Microsoft Wallet nell’Ultimo Aggiornamentoultima modifica: 2024-06-17T07:27:12+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo