watchOS 11 Supporta la Rilevazione Automatica dei Sonnellini Anche Senza Sleep Focus Attivato

newswatchOS 11 Supporta la Rilevazione Automatica dei Sonnellini Anche Senza Sleep Focus Attivato

Alla WWDC 2024, Apple ha annunciato watchOS 11 con molte migliorie per la salute e il fitness. Successivamente, è emerso che watchOS 11 porterà l’app Translate su Apple Watch, permettendo agli utenti di tradurre tra le lingue supportate direttamente dal polso.

È stato anche riportato che watchOS 11 introdurrà le Live Activities su Apple Watch, mostrando informazioni in tempo reale direttamente sullo schermo invece di notifiche multiple per aggiornamenti di stato.

Ora, un utente di Reddit di nome jahshua06 ha scoperto una nuova funzionalità che permette ad Apple Watch con watchOS 11 di rilevare e registrare automaticamente i dati sul sonno. Notando questa novità, l’utente ha fatto un sonnellino e ha scoperto che il suo Apple Watch con watchOS 11 ha registrato automaticamente i dati del sonno, senza attivare la modalità Sleep Focus.

Attualmente, l’Apple Watch traccia e registra i dati sul sonno solo quando la modalità Sleep Focus è attivata. Inoltre, non esiste una funzionalità per tracciare i sonnellini. Tuttavia, con watchOS 11, Apple Watch può ora registrare i sonnellini nella sezione Sonno dell’app Salute. Potrebbe anche supportare il monitoraggio automatico del sonno quando la modalità Sleep Focus non è attivata.

Nelle informazioni di anteprima per watchOS 11, Apple non ha menzionato ufficialmente la rilevazione dei sonnellini, ma solo le metriche del sonno raccolte durante il sonno per alimentare alcune funzionalità. La beta di watchOS 11 è supportata da Apple Watch SE (2a generazione), Apple Watch Series 6, Apple Watch Series 7, Apple Watch Series 8, Apple Watch Series 9, Apple Watch Ultra e Apple Watch Ultra 2.

iOS 18 ha catturato tutte le attenzioni durante l’evento WWDC 2024 grazie alle diverse funzionalità di personalizzazione della schermata iniziale, il Centro di Controllo completamente personalizzabile, la possibilità di bloccare e nascondere app e molto altro. Puoi scoprire qui se il tuo iPhone è idoneo per iOS 18 o meno. E se sei appassionato di personalizzazione della schermata iniziale, puoi scaricare sfondi di alta qualità per iOS 18 per il tuo iPhone.

Fonte della notizia

ARTICOLI RECENTI

watchOS 11 Supporta la Rilevazione Automatica dei Sonnellini Anche Senza Sleep Focus Attivatoultima modifica: 2024-06-18T12:50:25+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo