Annunciato Farming Simulator 2025: Fattorie Asiatiche, Deformazione del Terreno e Altro Ancora

newsAnnunciato Farming Simulator 2025: Fattorie Asiatiche, Deformazione del Terreno e Altro Ancora

GIANTS Software ha appena annunciato il prossimo capitolo della popolare serie di simulazione agricola, Farming Simulator. L’ultimo titolo della serie principale è stato lanciato nel 2021, con un’uscita solo per dispositivi mobili nel 2023. Entro la fine di quest’anno, i fan potranno immergersi in Farming Simulator 2025 per esplorare nuove fattorie con colture asiatiche, nuovi macchinari e mappe, insieme a importanti miglioramenti grafici e di gameplay. Guarda il trailer cinematografico qui sopra.

Le nuove colture asiatiche includeranno riso, spinaci e altre piante da coltivare. Anche nuovi animali come i bufali faranno il loro ingresso, con lo studio che aggiunge più tipi di catene di produzione e costruzioni per potenziare gli aspetti di gestione aziendale di questo capitolo.

Il gioco presenterà un paesaggio completamente nuovo dell’Asia orientale, che si unirà alle nuove mappe del Nord America e dell’Europa centrale disponibili nel gioco. Per quanto riguarda l’hardware, al lancio saranno disponibili oltre 400 veicoli, strumenti e oggetti agricoli di aziende del mondo reale, tra cui attrezzature di IH, CLAAS, Fendt, John Deere, Kubota, Massey Ferguson, New Holland e Valtra. Poiché le colture asiatiche richiedono cure diverse, verranno introdotte anche nuove macchine specializzate per l’agricoltura asiatica.

Il nuovo GIANTS Engine 10, che alimenta Farming Simulator 2025, sarà dotato di grafica e modelli fisici migliorati, con il supporto per le mod della comunità che sarà anche un focus principale. Una funzionalità molto richiesta, la deformazione del terreno, è stata confermata per questo capitolo. Il gioco sarà giocabile sia in solitaria che in modalità cooperativa.

“Coltivare è una passione condivisa da molti, sia nella vita reale che virtualmente,” afferma Christian Ammann, CEO di GIANTS Software. “Farming Simulator 25 arricchisce la serie con un gameplay più profondo e una maggiore immersione, diventando l’hobby preferito sia per gli agricoltori esperti che per i principianti. Coltiviamo questa passione offrendo un’esperienza rilassante, orientata alla famiglia, alla comunità e gratificante per tutti.”

Farming Simulator 2025 sarà disponibile dal 12 novembre 2024 su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5, con preordini ora disponibili a $49,99. Allo stesso tempo, GIANTS Software offre una Collector’s Edition fisica per i fan, che contiene un “blocco di accensione USB per avviare i motori dei trattori nel gioco,” una versione retrò a 16 bit del gioco abbinata a una colonna sonora, un portachiavi, un disco tutorial per le mod e altro ancora.

Fonte della notizia

Annunciato Farming Simulator 2025: Fattorie Asiatiche, Deformazione del Terreno e Altro Ancoraultima modifica: 2024-06-30T09:13:38+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo