App che si bloccano,riavviano,vanno in Crash o rallentano in Windows 8, ecco come risolvere

blocco app windows8, crach app,app non partono,

Può succedere che app si blocchino, oppure vadano in crash o riavviino, dopo pochi secondi, questo potrebbe essere dovuto da molti fattori.

Uno dei maggiori fattori, potrebbe essere un antivirus o personal firewall da voi installato, infatti Windows 8, integra dentro a Windows Defender un antivirus gratuito, che ptorebbe andare in conflitto.

Per cercare di risolvere questo problema, porva a disinstallare antivirus e personal firewall di terze parti, Windows 8 non ha bisongo di antivirus di terze parti, avendone già uno gratuito incorporato nel sistema.

Vedi:  

Nuovi Tasti di Scelta rapida 

Skype non si disconnette una volta installato 

Come utilizzare più app contemporaneamente 

Come installare app acquistate su più computer 

Come utilizzare più monitor windows 8 

Come impostare Password Grafica all’ accesso del Computer 

Come Configurare utente Gmail 

Come personalizzare desktop con icone 

App che si bloccano,riavviano,vanno in Crash o rallentano in Windows 8, ecco come risolvereultima modifica: 2012-11-17T15:47:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “App che si bloccano,riavviano,vanno in Crash o rallentano in Windows 8, ecco come risolvere

  1. Windows 8.1 è una cagata pazzesca, noin funzionano le App, le ho provate tutte ma niente da fare. Un consiglio, restate con Windows 8 senza aggionarlo a 8.1 altrimenti vi troverete male, io ho dovuto formattare il computer per ben 3 volte ma Windows 8.1 non funziona bene, OK? Aspettiamo che Windows provveda a migliorarlo ed eliminare questo difetto… Ciao………

  2. Solo 3 volte?Io almeno 7 per poi dover reinstallare Windows 8 Pro nuovamente almeno altre 15 poiche’ comunque dall’ 8 Aprile,data della sospensione degli aggiornamenti per XP e il lancio dell’update a 8.1 da store,il sistema si corrompe ogni 3 o 4 giorni.Quindi pur avendo acquistato una regolare licenza VUP i problemi di Microsoft diventano miei e… senza regolare licenza.sfc /scannow non sempre ripristina questi system file ma Tweaking.com si anche se non puo’ risolvere il problema delle app in bug,nella fattispece “notizie” alla quale m’ero affezionata poiche,fino a quando funzionava era validissima.

I commenti sono chiusi.