OneDrive si aggiorna con 5 nuove caratteristiche richieste dagli utenti

onedrive

OneDrive si aggiorna con 5 nuove caratteristiche richieste dagli utenti

Azienda informatica ricerca personale. 
Offerte di lavoro su Bakeca.it

L’8 Maggio, OneDrive si è aggiornato e con se porta 5 modifiche , molte delle quali richieste dagli utilizzatori stessi, dimostrazione di quanto la microsoft tenga in considerazione l’opinione dei suoi utenti.

Le foto e i video più belli, grazie a nuove anteprime e una dimensione maggiore, aggiunti i video nella schermata tutte le foto, per trovare e vedere in modo più intuitivo i tuoi filmati.

In Gestisci e selezionando aggiungi come copertina puoi personalizzare la copertina delle tue cartelle, che prima venivano invece assegnate automaticamente .

Aggiunta di nuovi file a raccolte condivise in precedenza, per aggiungere e modificare le tue cartelle con nuove foto o foto che avevi scordato di condividere nella stessa posizione.

Pubblicazione video direttamente su facebook, in precedenza aggiunta la possigilità di condividere direttamente le foto , adesso puoi condividere i tuoi video caricati su onedrive e condividerli direttamente sul social network.

APP Android ancora più potente, arriva la versione 2.5 per andorid 4.0+, in cui puoi condividere file e cartelle invitando altre persone, inviando link o spedendo file ad un altra app, Modificare le preferenze di visualizzazione ed editing, spostare file e cartelle, ordinare file e cartelle e selezionare molteplici file per il download.

Windowsblog

Sei un programmatore alla ricerca di lavoro?
Su Bakeca.it trova gli annunci dedicati a te!

OneDrive si aggiorna con 5 nuove caratteristiche richieste dagli utentiultima modifica: 2014-05-09T11:11:03+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo