Windows 8.1, Find Word nuovo gioco gratis di tendenza sullo store ufficiale

find wordWindows 8.1, Find Word nuovo gioco gratis di tendenza sullo store ufficiale

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Per gli appassionati di puzzle game e di parole , ecco questo bel gioco gratuito in evidenza nelle applicazioni nuove sullo store ufficiale nel mese di Agosto 2014.

Ecco la descrizione  presente sullo store.

Descrizione

Word Search è un divertente puzzle game parola che ti porta nuovi giochi puzzle ogni giorno. Questo gioco ha 10 Pack include 192 categorie pieni di divertimento puzzle di parola di ricerca. Word Search tiene traccia della tua parola trovare progressi in numerosi puzzle di parola di ricerca e libri puzzle in modo che si può prendere a destra dove si era interrotto. Se ti piace Word Search puzzle, allora questo è il gioco per voi!Una ricerca di parola è un gioco di parole che consiste delle lettere di parole disposte in una griglia, che di solito ha una forma rettangolare o quadrata. L’obiettivo di questo puzzle è quello di trovare e contrassegnare tutte le parole nascoste all’interno della scatola. Le parole possono essere posizionati in orizzontale, verticale o diagonale. Spesso un elenco delle parole nascoste è previsto, ma enigmi più impegnativi può lasciare che il giocatore li capire. Molti puzzle di parole di ricerca hanno un tema al quale tutte le parole nascoste sono correlate. I puzzle sono, come cruciverba e arrowords, sono stati molto popolari nel Regno Unito, e – anche in comune con questi ultimi puzzle – hanno avuto riviste complete dedicate a loro.Ricerche di Word si trovano comunemente in quotidiani e libri puzzle. Alcuni insegnanti li usano come strumenti educativi per i bambini, il vantaggio è che le menti giovani possono imparare nuove parole e le loro ortografia da intensamente alla ricerca di loro, lettera per lettera, nel puzzle.

Packs sono: base, Animali, Geografia, Alimentari e bevande, di vacanza, Bibbia, Storia, Scienza, Film, Salute. La nostra grande biblioteca puzzle ha più di 10.000 liste di parole che vengono utilizzati per generare un unico puzzle ogni volta che si gioca.

Se ti piace ricerche di parole, parola trovare, parola cercano, parola segugio, mistero word puzzle, cruciverba, sudoku, scrabble, parola di torsione, torsione testo, boia, o altre parole giochi, allora amerete questo gioco!

Strategie

Una strategia comune per la ricerca di tutte le parole è di passare attraverso il puzzle da sinistra a destra (o viceversa) e cercare la prima lettera della parola (se un elenco di parole è fornito). Dopo aver trovato la lettera, si dovrebbe guardare le otto lettere circostanti per vedere se la prossima lettera della parola è lì. Si può quindi continuare questo metodo finché non si trova l’intera parola.

Un’altra strategia è quella di cercare lettere «eccezionali» ai parola si è alla ricerca di (se un elenco di parole è fornito). Poiché la maggior parte delle ricerche di parole usa lettere maiuscole, è più facile individuare le lettere che si distinguono dagli altri. Queste lettere sono Q, O, U, X e Z.
Infine, la strategia di ricerca di doppie lettere della parola da ricercare (se un elenco di parole viene fornito) si rivela utile, perché è più facile da individuare due lettere side-by-side identici tra una grande griglia di lettere casuali.

Se un elenco di parole non è previsto, un modo per trovare le parole è di andare riga per riga. In primo luogo, tutte le righe orizzontali devono essere letti a monte ea valle, poi la verticale, e così via.

A volte il puzzle si aiuterà. I puzzle generati da un computer tendono a mettere parole in modelli. Inoltre, il più grande le parole e le più parole, più sono da individuare. In alcuni puzzle generati dal computer, se la persona risolvere il puzzle vede una parola, tutto quello che devono fare per trovare più è quello di guardare in file adiacenti, colonne o diagonali. Il puzzle potrebbe utilizzare ogni riga, colonna o diagonale o semplicemente ogni altra riga, colonna o diagonale.

lineamenti
+ 192 categorie uniche con motore avanzato per evitare ripetizioni.
+ Più di 10.000 parole disponibili.
+ Tutte le parole sono controllati a mano per assicurare che siano famiglie.
+ Creazione di puzzle dinamico; non otterrete mai lo stesso puzzle due volte.
+ Quattro livelli di difficoltà: facile, medio, difficile ed estremo.
+ Aiuta ad aumentare sia il vocabolario e la capacità di ortografia.
+ Ottima musica di sottofondo ed effetti sonori.
+ Divertente ed educativo allo stesso tempo.
+ Riproduce in tutti di Windows 8 visite, tra cui la modalità spezzato.
+ Auto-save quando si chiude la finestra durante il gioco in modo da poter continuare da dove si era interrotto.

Windows 8.1, Find Word nuovo gioco gratis di tendenza sullo store ufficialeultima modifica: 2014-08-19T15:28:18+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo