iPhone 16 Pro: Due nuove opzioni di colore in titanio in arrivo?

breakingnewsSi vocifera che la serie iPhone 16 di Apple sarà disponibile prima della fine del 2024, e un nuovo rumor sostiene che gli utenti dei modelli flagship “Pro” avranno a disposizione due nuove opzioni di colore in finitura in titanio: “Space Black” e “Rose”.

L’insider di Apple ShrimpApplePro ha condiviso un post su Weibo su X che dettaglia le possibili opzioni di colore per iPhone 16 Pro e 16 Pro Max, notando che l’account ha predetto con precisione il colore viola dell’iPhone 14 Pro.

Il post su Weibo afferma che Apple potrebbe eliminare l’opzione di colore Blue Titanium attualmente disponibile nella lineup dell’iPhone 15 Pro, e la sua opzione di colore Natural Titanium avrà una tinta più grigia. Nel frattempo, il nero spaziale sarà simile a quello dell’iPhone 14 Pro, e il White Titanium assomiglierà al suo colore “argento bianco”.

Apple ha cambiato da acciaio inossidabile a titanio sulla lineup dell’iPhone 15 Pro l’anno scorso. Le opzioni di colore disponibili per i modelli Pro includono Black Titanium, White Titanium, Blue Titanium e Natural Titanium. Tuttavia, i modelli Pro non sono stati disponibili nella opzione di colore oro inclusa nelle precedenti generazioni di iPhone, quindi ci si aspetta che l’opzione di colore Rose la sostituisca.

I modelli iPhone 16 Pro dovrebbero presentare un pulsante di cattura dedicato, che recentemente è apparso in presunte immagini CAD. In un post separato su X, il pulsante di cattura è stato mostrato su una presunta custodia per iPhone 16 Pro.

I modelli flagship potrebbero presentare le dimensioni di schermo più grandi di sempre e montare batterie più grandi. Si prevede inoltre che Apple includerà nella serie iPhone 16 un set di microfoni aggiornato per migliorare l’esperienza con Siri.

Parlando di ciò, il produttore di iPhone sta lavorando a funzionalità AI generative per la prossima versione di iOS e pare stia investendo milioni di dollari nel suo rivale ChatGPT. L’azienda è in trattative con Google per utilizzare la sua IA Gemini per l’iPhone.

Fonte della notizia

iPhone 16 Pro: Due nuove opzioni di colore in titanio in arrivo?ultima modifica: 2024-03-27T07:19:07+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo