mClock app per windows 8, per tablet e computer desktop per inserire orologio nello start menu

orologio, orologio digitale, orologio, analogico,orologio analogico,

Al primo avvio, Windows 8, ti mette a disposizione già tante applicazioni, per poter sin da subito lavorare, o utilizzare il computer nel tuo tempo libero, però lo si può sempre arricchire di nuove funzionalità, con belle applicazioni, che possono rendere unico il tuo start menu di windows 8.

Una volta posizionati i mattoncini, nel tuo nuovo start menu e arricchito di nuove funzionalità, sono convinto che, la nuova interfaccia, inizierà a paicerti.

mClock, è un applicazione che arricchisce il tuo nuovo start menu, con un orologio e si integra nella nuova interfaccia, potrai configurarlo come piace più a te, decidere se usare un orologio analogico o digiate.

Una volta impostato, inseriscilo in un punto visibile dello Start per sapere in ogni momento che ore sono, e aggiungere la funzionalità che una volta, nelle vecchie versioni di windows era in basso sulla destra del monitor.

App mClock

mclock1.JPG mclock2.JPG

mClock app per windows 8, per tablet e computer desktop per inserire orologio nello start menuultima modifica: 2013-03-27T16:14:17+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “mClock app per windows 8, per tablet e computer desktop per inserire orologio nello start menu

I commenti sono chiusi.