Come inserire una access point in una rete cablata o ampliare la copertura del tuo wireless

  • wi-fi  repeater

Come inserire una access point in una rete cablata o ampliare la copertura del tuo wireless

Due dispositivi in uno, che ti consentirà di ottenere una presa di rete in qualsiasi stanza della tua casa, anche senza tirare fili, semplicemente collegando il dispositivo ad una presa della tua corrente elettrica, unico requisito, che sia la stessa dove è collegato il tuo modem, oppure puoi collegarlo alla presa di rete e ti garantirà l’accesso wireless ai tuoi dispositivi, così potrai utilizzare la tua rete cablata per i computer fissi e il wireless per quelli mobili.

Vedi tutte le caratteristiche:wi-fi  repeater1

  • Adotta la più recente tecnologia 802.11n. Con velocità wireless fino a 300Mbps, è in grado di gestire le applicazioni a consumano elevato di larghezza di banda come streaming di video HD, VoIP, e giochi multiplayer online.
  • Modalità AP (Default): Funziona come un access point. Collegato ad una rete cablata e trasforma l’accesso cablato a wireless in modo che più dispositivi possono condividere il servizio Internet.
  • Modalità Extender: Copia e rafforza il segnale wireless esistente per estendere la copertura del segnale. Quindi, il nome della rete (SSID) e la password non cambiano. Questa modalità è particolarmente utile per gli spazi grandi per eliminare gli angoli ciechi.
  • Supporta le crittografie WEP, WPA/WPA2, WPA-PSK/WPA2-PSK, l’operazione one-key WPS rende facile aggiungere i nuovi dispositivi a una rete esistente senza inserire lunghe passphrase.

HooToo Range Extender / Wi-Fi Repeater Access Point Universale Wireless N 300Mbps

Come inserire una access point in una rete cablata o ampliare la copertura del tuo wirelessultima modifica: 2014-01-25T22:31:36+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo