Windows 10 come attivare funzionalità nascosta GodMode
Windows 10 è arrivato , dal 29 Luglio, lo puoi prenotare per i sistemi operativi windows 7 e windows 8, e aggiornare i tuoi sistemi operativi, una volta ottenuta l’ immagine da parte di Microsoft.
Se ti interessa vedi una guida su come potrai configurare windows 10 pre-installato su nuovi Hardware .
Con se porta nuove caratteristiche e anche funzioni che puoi attivare con un semplice trucco.
Ecco come fare:
Devi creare sul Desktop una nuova cartella e nominarla con questa scritta
GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}.
Una volta cliccato su invio verrà visualizzata la cartella GodMode, che vedi nell’ immagine, se non la visualizzi, vuole dire che hai sbagliato a digitare qualche carattere, controlla e correggi l’ errore.
Cliccando sulla cartella, potrai vedere al suo interno tutte le funzionalità nascoste, che potrai divertirti a scoprire e vedere se possono esserti utili, al momento sono 239 elementi.
Utilizzando questa cartella potrai modificare tutte le parti di windows 10 e vedere in un unico posto tutte le funzionalità di windows 10 raggruppate per argomenti.
Potrai trovare così anche alcune funzionalità che non conoscevi, e che potrebbero interessarti oltre che provare le nuove caratteristiche conosciute da tempo, come cortana e il multi-desktop , che stanno facendo parlare molto di se, e che daranno sicuramente un valore aggiunto al nuovo sistema operativo di casa Microsoft.
Se vuoi provare windows 10 e queste sue nuove funzionalità la Microsoft ha messo a disposizione una macchina virtuale che potrai installare sia in windows che in sistemi come linux e macOS , tramite i rispettivi strumenti di virtualizzazione VMware , vistualbox e hyperV.
Fonte Windows10altervista
Pingback: Hard Disk esterno Toshiba da 1 TB consigliato da windows8.myblog