Windows 10 , ultimi giorni per l’ aggiornamento gratuito poi si pagherà

windows-10

Windows 10 , ultimi giorni per l’ aggiornamento gratuito poi si pagherà

Il 29 Luglio scadrà l’ anno in cui la Microsoft ha consentito agli utenti di aggiornare i loro sistemi operativo windows 7 , windows vista e windows 8 in modo gratuito, dal 30 Luglio se vorrai passare alla nuova versione di windows 10  dovrai pagare una licenza per il suo utilizzo.

Grazie a windows 10, potrai utilizzare nuove funzionalità che i vecchi sistemi operativi di casa Microsoft non avevano, prime fra tutti direi l’ assistente personale Cortana, un rinnovato browser web , Microsoft EDGE e se aggiornerai la versione di windows , con la versione che comprende l’ anniversary update potrai apprezzare altre novità interessanti come windows hello.

Se possiedi un sistema operativo windows 7, windows vista o windows 8  con licenza valida, potrai aggiornare il sistema con la medesima licenza e una volta effettuato lì update, se dovrai reinstallare windows 10, potrai utilizzare il codice di windows in tuo possesso e verrà riconosciuto valido.

Una volta installato windows 10, puoi seguire una guida post-installazione su come personalizzare il tuo sistema operativo e renderlo del tutto funzionale.

Recentemente la Microsoft ha messo appunto un programma per analizzare il tuo sistema , applicazioni e driver per vedere se l’ aggiornamento a windows 10 potrebbe causare dei problemi.

 

ARTICOLI RECENTI

Windows 10 , ultimi giorni per l’ aggiornamento gratuito poi si pagheràultima modifica: 2016-07-27T21:29:35+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.