La Microsoft farà pagare 7 dollari al mese licenze Windows 10 Enterprise

La Microsoft farà pagare 7 dollari al mese licenze Windows 10 Enterprise

Il mese di Luglio la Microsoft aveva asserito che avrebbe rilasciato una versione di Windows 10 in abbonamento mensile, per il settore enterprise.

Oggi il colosso di Redmond, ha annunciato una versione di Windows 10 Enterprise che costerà alle ditte 7 dollari a postazione utente al mese.

Le aziende di qualsiasi dimensioni potranno da oggi , sottoscrivere un abbonamento a Windows 10 Enterprise E3.

Ecco l’ annuncio ufficiale:

Windows 10 Enterprise E3 è stato progettato per le aziende che gestiscono dati sensibili dei clienti (come carta di credito o numeri di previdenza sociale), operano in settori regolamentati, o creare e monetizzare la proprietà intellettuale. Queste imprese hanno bisogno di funzionalità di sicurezza e gestione di livello enterprise si trovano in Windows 10 edizione Enterprise, quali Guardia dispositivo, credenziali Guardia e Gestiti User Experience. 

Le aziende non saranno obbligate a passare a questa versione di windows 10 , ma perderanno molti vantaggi, sicurezza e gestione utenti centralizzata.

L’ azienda dovrà valutare se conviene stipulare un abbonamento mensile a windows 10 oppure effettuare un acquisto di licenze di massa , con un costo abbastanza importante da dover sostenere.

Fonte ed immagini windows10.altervista.org

ARTICOLI RECENTI

La Microsoft farà pagare 7 dollari al mese licenze Windows 10 Enterpriseultima modifica: 2016-09-01T21:08:58+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo