Windows 10 e le scorciatoie tramite nuova icona notifiche di sistema

note

Windows 10 e le scorciatoie tramite nuova icona notifiche di sistema

Se hai acquistato un nuovo dispositivo con installato windows 10 , puoi apprezzare molte novità, una di queste rappresenta dalla possibilità di poter usufruire di un nuovo centro notifiche.

Oltre che ha fornirti avvisi e notifiche di sistema infatti, cliccando sull’ icona notifiche, situata in basso sulla sinistra nella barra vicino all’ orario, precisamente quella che vedi evidenziata in giallo nella foto sopra, potrai accedere a scorciatoie di sistema.

note1

Come puoi vedere una volta cliccato sull ‘ icona indicata, ti apparirà una schermata dove, sopra puoi vedere le notifiche e sotto vari pulsanti in cui puoi attivare la modalità tablet, connetterti a una rete, scrivere una nota, accedere alle impostazioni di sistema, proiettare immagini sul proiettore, attivare il risparmio energetico quando il portatile non è collegato alla rete elettrica e altre funzionalità.

Utilizzando windows 10 con il tempo inizierai ad apprezzare i vari modi che il nuovo sistema operativo di casa Microsoft ti mette a disposizione per accorciare il percorso dei comandi che vuoi utilizzare.

ARTICOLI RECENTI

Windows 10 e le scorciatoie tramite nuova icona notifiche di sistemaultima modifica: 2016-09-20T21:05:23+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.