Spring Creators Update, arriverà ad aprile 2018 il grande aggiornamento di Windows 10

start

Spring Creators Update, arriverà ad aprile 2018 il grande aggiornamento di Windows 10

toshiba

Windows 10 sta per rilasciare un altro importante aggiornamento del suo sistema operativo, l’aggiornamento prenderà il nome di Windows 10 Spring Crewators Update, l’ aggiornamento verrà rilasciato all’ incirca verso fine Aprile, con l’ inizio della Primavera.

Daall’ uscita di Windows 10, questo è il quarto aggiornamento importante che viene rilasciato dalla casa di Redmond, che con se porterà tantissime novità , aggiornamento che potrà essere installato da tutti i possessori di una licenza Windows 10.

In questa versione di windows è implememntata la Timeline, funzionalità che consentirà a Winodws 10 di poter utilizzare le applicazioni ovunque tu sia, tenendo traccia del lavoro svolto e consentirà di ripartire su un altro dispositivo nel punto in cui avevi terminato in precedenza il lavoro.

Verrà anche implementata la funzionalit Fluent Design e come già detto in precedenza cosa molto importante verrà integrato in Windows 10, Windows ML, che consentirà agli sviluppatori di APP, di integrare la realtà virtuale con moduli standard di funzionamento.

Molte novità di Windows 10 Spring Creators Update, non sono visibili immediatamante, ma man mano inizierai ad utilizzare il nuovo aggiornamento, ti accorgerai di come Windows 10, sia semrpe attendo alle esigenze dei sui utilizzatori finali.

Articoli recenti

Spring Creators Update, arriverà ad aprile 2018 il grande aggiornamento di Windows 10ultima modifica: 2018-03-19T08:24:16+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo