5 motivi per acquistare un portatile con Windows 11 nel 2023

portatile
5 motivi per acquistare un portatile con Windows 11 nel 2023

Se stai pensando di acquistare un nuovo portatile, ti consigliamo di dare un’occhiata ai modelli con Windows 11. Windows 11 è la versione più recente del sistema operativo Microsoft, rilasciata nel 2021, e presenta numerose funzionalità interessanti che lo rendono un’ottima scelta per chi cerca un nuovo computer. Ecco 5 motivi per acquistare un portatile con Windows 11 nel 2023:

  1. Nuova interfaccia utente La nuova interfaccia utente di Windows 11 è moderna e intuitiva, con una maggiore attenzione alla personalizzazione e alle funzionalità touch. Il nuovo menu Start è stato ridisegnato e semplificato, facilitando la ricerca delle app e delle impostazioni. Inoltre, è possibile creare desktop virtuali per organizzare il lavoro in modo più efficiente.
  2. Miglioramenti delle prestazioni Windows 11 offre un’esperienza di utilizzo più fluida e reattiva rispetto alle versioni precedenti. Grazie alla nuova tecnologia di gestione della memoria e alle ottimizzazioni del sistema operativo, i computer con Windows 11 avranno prestazioni superiori, anche su hardware meno potenti.
  3. Supporto per le app Android Windows 11 integra il supporto per le app Android tramite il Microsoft Store, permettendo agli utenti di eseguire le app Android preferite sui propri computer. Ciò significa che gli utenti non dovranno più acquistare un altro dispositivo per utilizzare le app Android.
  4. Sicurezza migliorata Windows 11 ha migliorato la sicurezza con funzionalità avanzate come la protezione dalle minacce avanzate, l’autenticazione multi-fattore e il miglioramento della protezione dei dati. Ciò significa che gli utenti possono sentirsi più sicuri e protetti quando utilizzano il proprio computer per navigare in Internet o per lavorare.
  5. Supporto tecnico garantito Microsoft ha annunciato che fornirà supporto tecnico per Windows 11 fino al 2025. Ciò significa che gli utenti possono utilizzare il proprio computer con Windows 11 per diversi anni senza doversi preoccupare di eventuali problemi di compatibilità o di mancanza di supporto tecnico.

Vedi i 10 migliori portatili con installato windows 11

In conclusione, un portatile con Windows 11 può offrire numerose funzionalità e miglioramenti rispetto alle versioni precedenti del sistema operativo. Se stai pensando di acquistare un nuovo portatile nel 2023, ti consigliamo di considerare un modello con Windows 11 per sfruttare al massimo le ultime novità in termini di tecnologia e funzionalità.

5 motivi per acquistare un portatile con Windows 11 nel 2023ultima modifica: 2023-02-16T19:00:18+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo