Microsoft 365 diventa l’app principale per la produttività: cosa cambia e quali novità introdurrà

winodws store

“Microsoft 365 si evolve: il nuovo modello di produttività cloud per l’era del lavoro distribuito”

Negli ultimi anni, Microsoft 365 si è evoluto diventando il pacchetto di produttività principale dell’azienda. Per offrire un’esperienza ancora più completa agli utenti, Microsoft ha deciso di creare una nuova app Microsoft 365 che unirà Office.com, l’app mobile di Office e l’app per Windows di Office. La nuova app avrà un’icona, un look e funzioni completamente nuove e verrà rilasciata a novembre 2022 per Office.com e a gennaio 2023 per l’app di Office su Windows e l’app mobile di Office.

La nuova app Microsoft 365 avrà alcune nuove funzionalità interessanti come la creazione di nuovi tipi di contenuti e template, la sezione App per scoprire e utilizzare le app più frequenti, il sistema di badge per tenere traccia dello stato della sottoscrizione Microsoft 365 e della capacità di archiviazione, la sezione My Content per visualizzare e accedere a tutto il proprio contenuto, e la sezione Feed per visualizzare il contenuto rilevante per semplificare il proprio flusso di lavoro.

Inoltre, Microsoft ha introdotto il tagging, un nuovo sistema di raggruppamento e organizzazione del proprio contenuto con tag personalizzati, disponibile già per gli utenti commerciali su web e Windows.

Con queste nuove funzionalità, Microsoft 365 offre un’esperienza ancora più completa ai propri utenti, semplificando il loro lavoro e migliorando la produttività, il tutto all’interno di un modello di cloud computing creato appositamente per l’era del lavoro distribuito.

Gli utenti possono iniziare ad utilizzare le app web e mobile gratuitamente o passare a un piano premium per accedere a più app, spazio di archiviazione e funzionalità avanzate. Per rimanere aggiornati sulle ultime funzionalità di Microsoft 365, è possibile seguire la sezione “What’s new in Microsoft 365”.

Microsoft 365 diventa l’app principale per la produttività: cosa cambia e quali novità introdurràultima modifica: 2023-02-28T16:52:24+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo