Bing presenta nuove funzionalità di intelligenza artificiale per migliorare l’esperienza di ricerca

dream_TradingCardL’IA (intelligenza artificiale) sta diventando sempre più importante nel mondo della tecnologia e della ricerca online, e Bing di Microsoft è al passo con i tempi. Il motore di ricerca ha recentemente introdotto nuove funzionalità basate sull’IA per migliorare l’esperienza di ricerca degli utenti.

Una delle novità più interessanti è l’uso del machine learning per migliorare la precisione delle ricerche e la pertinenza dei risultati. Bing utilizza ora l’AI per capire meglio l’intento dell’utente dietro la sua ricerca e presentare i risultati più pertinenti in base a ciò che si sta cercando.

Inoltre, Bing ha anche introdotto una nuova funzionalità chiamata “Bing Visual Search”, che utilizza l’IA per analizzare le immagini e fornire informazioni correlate ad esse. Ad esempio, se si cerca un’immagine di un oggetto, Bing Visual Search può fornire informazioni dettagliate su quell’oggetto, come il suo prezzo, la sua descrizione e dove acquistarlo.

Ma non è tutto: Bing ha anche migliorato la sua funzione di ricerca vocale grazie all’IA. Ora, gli utenti possono fare domande più complesse e dettagliate utilizzando la loro voce, e Bing sarà in grado di comprendere meglio la loro richiesta e fornire risposte pertinenti.

Insomma, con queste nuove funzionalità di intelligenza artificiale, Bing sta rendendo la ricerca online ancora più facile, efficiente e pertinente per gli utenti.

Bing presenta nuove funzionalità di intelligenza artificiale per migliorare l’esperienza di ricercaultima modifica: 2023-03-22T03:40:48+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo