Mini PC con Windows 11 Pro, 8GB DDR4 e 256GB SSD: la soluzione ideale per ufficio, intrattenimento e digital signage

bmaxIl Mini PC con Windows 11 Pro è la soluzione ideale per chi cerca un dispositivo versatile e performante, adatto a diverse situazioni, come l’ufficio, l’intrattenimento e il digital signage. Grazie al processore Intel Gemini Lake N4120 quad-core, con cache da 4M e frequenza fino a 2,6 GHz, il Mini PC è in grado di gestire in modo efficiente diverse attività.

Inoltre, con 8GB di RAM DDR4 ad alta velocità e un SSD M.2 interno da 256GB, il Mini PC garantisce un’esperienza di utilizzo rapida e senza interruzioni. La scheda grafica integrata UHD Graphics 600 core, con risoluzione 4K Ultra HD, permette di riprodurre tutti i video in alta definizione, offrendo una nitidezza quasi quattro volte superiore al Full HD.

Il Mini PC supporta anche il display triplo 4K, grazie alle 2 porte HDMI, migliorando notevolmente l’efficienza del lavoro. La connettività WiFi dual-band 2.4G + 5.0G garantisce una trasmissione wireless ad alta definizione e big data più affidabile, mentre la connessione Bluetooth 5.0 semplifica il collegamento di dispositivi multimediali, mouse, altoparlanti o cuffie.

Inoltre, ogni Mini PC è garantito dalla durevolezza e affidabilità, con supporto tecnico a vita, resi senza problemi di 30 giorni, servizio 24 ore su 24 e garanzia di 24 mesi. Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o necessità, siamo qui per offrire un servizio post-vendita di qualità ai nostri clienti.

Vedi tutti i dettagli del mini pc su amazon

Mini PC con Windows 11 Pro, 8GB DDR4 e 256GB SSD: la soluzione ideale per ufficio, intrattenimento e digital signageultima modifica: 2023-03-22T03:55:42+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo