Microsoft Surface Laptop Studio: il laptop potente per l’ispirazione illimitata con Windows 11

surfaceMicrosoft Surface Laptop Studio: Il laptop potente e flessibile per l’ispirazione illimitata con Windows 11

Microsoft ha presentato il suo nuovo laptop potente e flessibile, il Surface Laptop Studio, progettato per offrire la massima esperienza con Windows 11. Dotato di processori Intel Core H35 di undicesima generazione quad-core e di una veloce GPU per laptop NVIDIA GeForce RTX 3050 Ti, questo laptop offre prestazioni elevate per gestire carichi di lavoro complessi.

Il laptop dispone di uno schermo touchscreen da 14,4″ con colori realistici, ideale per l’ispirazione illimitata e la creatività. Inoltre, la presenza di un audio cinematografico offre un’esperienza di visione immersiva per i film e le serie TV. Il touchpad tattile di precisione, ottimizzato per Windows 11, consente di esplorare o creare utilizzando l’intera superficie del touchpad.

La batteria del Surface Laptop Studio offre un’autonomia fino a 19 ore, per un utilizzo senza cavi e senza preoccupazioni. Inoltre, le nuove porte USB 4.0 con supporto della tecnologia Thunderbolt 4 consentono di collegare facilmente monitor esterni e accessori.

Il Surface Laptop Studio è il laptop ideale per coloro che cercano un’esperienza di utilizzo potente e flessibile, senza compromessi. Con Windows 11, il nuovo sistema operativo di Microsoft, questo laptop è progettato per offrire la massima produttività e la massima ispirazione.

Vedi tutti i dettagli su amazon

Microsoft Surface Laptop Studio: il laptop potente per l’ispirazione illimitata con Windows 11ultima modifica: 2023-03-23T15:00:05+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo