Cudy LT400 Router 4G LTE Con Sim: Goditi la massima velocità di connessione con il router Wi-Fi più avanzato

cudyCudy LT400 Router 4G LTE Con Sim è il router Wi-Fi perfetto per coloro che desiderano la massima velocità di connessione e sicurezza. Questo router 4G LTE con sim offre una velocità di download fino a 150 Mbps e una velocità di upload fino a 50 Mbps grazie alla tecnologia LTE 4G di ultima generazione.

Inoltre, grazie alla sua connessione Wi-Fi, è possibile godere di una velocità massima di 300 Mbps su 2,4 GHz per giocare, guardare film o navigare sul web. Il router è dotato di quattro antenne ad alto guadagno che garantiscono una connessione Wi-Fi stabile e veloce in tutta la casa. Inoltre, con il client VPN PPTP / L2TP preinstallato, il router protegge i dati e il traffico online attraverso una crittografia avanzata.

La funzione DDNS del Cudy LT400 risolve il problema della modifica degli indirizzi IP residenziali, fornendo la possibilità di assegnare un nome di dominio personalizzato al tuo indirizzo IP di casa che si aggiornerà automaticamente mentre il tuo IP di casa continua a cambiare.

Inoltre, il router è compatibile con altri 20 provider DDNS. La porta WAN/LAN flessibile del Cudy LT400 può essere configurata come porta WAN o LAN. Quando si lavora in modalità LAN, LT400 è solo un normale router LTE 4G. Mentre lavora in modalità WAN, LT400 può mantenere connessioni 4G e WAN contemporaneamente e fornire Internet preferibilmente da porte cablate per ridurre le tariffe dei dati mobili 4G. La configurazione del Cudy LT400 è semplice e veloce.

È sufficiente inserire la scheda SIM nel router e digitare il PIN nella pagina finiscidi configurazione Web per iniziare a sfruttare una rete wireless stabile e veloce. Se si utilizzano alcuni nuovi operatori Internet, potrebbe essere necessario configurare manualmente l’APN sulla pagina di gestione Web. In conclusione, il Cudy LT400 Router 4G LTE Con Sim è il router Wi-Fi più avanzato sul mercato che offre la massima velocità di connessione e sicurezza.

Grazie alla tecnologia LTE 4G, quattro antenne ad alto guadagno e la semplice configurazione Plug and Play della scheda SIM, questo router è il prodotto perfetto per coloro che desiderano una connessione Internet affidabile e veloce in qualsiasi luogo, senza dover dipendere dalle connessioni cablate o da hotspot pubblici insicuri.

Inoltre, la funzione VPN, il supporto DDNS e la flessibilità della porta WAN/LAN lo rendono uno strumento versatile e sicuro per la gestione del traffico di rete. Infine, il Cudy LT400 è compatibile con tutti gli operatori e offre un’esperienza utente senza interruzioni grazie alla sua capacità di mantenere connessioni 4G e WAN contemporaneamente.

Vedi tutti i dettagli su amazon

Ecco una lista di vantaggi e svantaggi del router Cudy LT400 4G LTE Con Sim:

Vantaggi:

  • Velocità di connessione elevata grazie alla tecnologia LTE 4G di ultima generazione e quattro antenne ad alto guadagno.
  • Connessione Wi-Fi stabile e veloce in tutta la casa.
  • Sicurezza avanzata grazie al client VPN PPTP/L2TP preinstallato e alla crittografia avanzata.
  • Facile configurazione Plug and Play della scheda SIM.
  • Funzione DDNS per assegnare un nome di dominio personalizzato al tuo indirizzo IP di casa.
  • Compatibilità con tutti gli operatori.

Svantaggi:

  • Potrebbe essere necessario configurare manualmente l’APN sulla pagina di gestione Web per alcuni nuovi operatori Internet.
  • La velocità di connessione potrebbe essere influenzata dalla qualità del segnale della rete 4G disponibile nell’area in cui si utilizza il router.
  • La porta WAN/LAN flessibile potrebbe causare confusione nella configurazione per alcuni utenti meno esperti.

Articoli recenti

Cudy LT400 Router 4G LTE Con Sim: Goditi la massima velocità di connessione con il router Wi-Fi più avanzatoultima modifica: 2023-04-15T11:01:26+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo