TaskBar di Windows 11 per ottenere nuove funzionalità nel prossimo aggiornamento: Cosa devi sapere

 

win12

Windows 11 per ottenere nuove funzionalità della barra delle applicazioni nel prossimo aggiornamento

Nuove funzionalità della barra delle applicazioni

Trascinare e rilasciare file e cartelle: una delle funzionalità più richieste per la barra delle attività di Windows 11 è la possibilità di trascinare e rilasciare file e cartelle. Questa funzione non è attualmente disponibile, ma Microsoft ci sta lavorando. Si prevede che verrà rilasciato nel prossimo aggiornamento per Windows 11.

Siti Web PIN alla barra delle applicazioni: un’altra funzione richiesta è la possibilità di pin siti Web alla barra delle applicazioni. Ciò consentirebbe agli utenti di accedere rapidamente ai loro siti Web preferiti dalla barra delle applicazioni. Questa funzione dovrebbe anche essere rilasciata nel prossimo aggiornamento per Windows 11.

Altri aggiornamenti della barra delle applicazioni

Oltre a queste nuove funzionalità, Microsoft sta anche lavorando su una serie di altri aggiornamenti per la barra delle applicazioni Windows 11. Questi includono:

La capacità di modificare la posizione della barra delle applicazioni sullo schermo.
La possibilità di raggruppare Windows sulla barra delle applicazioni.
La capacità di nascondere la barra delle applicazioni quando non in uso.

Questi aggiornamenti dovrebbero essere rilasciati nel prossimo aggiornamento per Windows 11.

Nel complesso, la barra delle applicazioni Windows 11 sta ottenendo una serie di nuove funzionalità nel prossimo aggiornamento. Queste funzionalità lo renderà più utile e intuitivo.

TaskBar di Windows 11 per ottenere nuove funzionalità nel prossimo aggiornamento: Cosa devi sapereultima modifica: 2023-05-09T10:19:11+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo