Crucial SSD interno PCIe Gen3 NVMe da 1 TB – Prestazioni elevate e ampia capacità di archiviazione

crucial
 

“Crucial SSD interno PCIe Gen3 NVMe da 1 TB – Fino a 3500 MB/s – CT1000P3SSD8 colore nero

Il Crucial SSD interno PCIe Gen3 NVMe da 1 TB offre prestazioni elevate e un’ampia capacità di archiviazione per soddisfare le tue esigenze di archiviazione digitale. Grazie alla tecnologia NVMe (PCIe Gen3 x4), questo SSD offre letture sequenziali fino a 3500 MB/s e letture/scritture casuali fino a 650 K/700 K IOPS, garantendo prestazioni veloci e affidabili per le tue attività multimediali, personali e di gioco.

Con una capacità di archiviazione fino a 4 TB, avrai spazio sufficiente per conservare tutti i tuoi file, documenti, foto e video. Sperimenta prestazioni fino al 45% migliori rispetto alla generazione precedente, consentendoti di eseguire le tue attività in modo più rapido ed efficiente.

Questo SSD offre anche una lunga durata e affidabilità grazie al suo valore nominale MTTF (Mean Time To Failure) superiore a 1,5 milioni di ore. Puoi contare su di esso per archiviare i tuoi dati in modo sicuro e affidabile nel tempo.

Prima di effettuare l’acquisto, assicurati di verificare la compatibilità di questo prodotto sul sito ufficiale del produttore. Per ulteriori informazioni e per acquistare il Crucial SSD interno PCIe Gen3 NVMe da 1 TB, clicca qui.”

Link di acquisto: Acquista qui

Crucial SSD interno PCIe Gen3 NVMe da 1 TB – Prestazioni elevate e ampia capacità di archiviazioneultima modifica: 2023-05-21T22:43:24+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo