Offerta Limitata: Risparmia il 17% sul Mini PC Intel I5-12450H su Amazon | ACEMAGICIAN

aceMini PC Intel I5-12450H: Potenza e Versatilità in un Design Compatto

Introduzione: Il Mini PC Intel I5-12450H di ACEMAGICIAN offre un’esperienza di utilizzo potente e versatile in un design compatto. Con il potente processore Intel Core i5-12450H, ampio spazio di archiviazione e funzionalità avanzate, questo mini PC è perfetto per le attività di business e molto altro ancora.

Prestazioni Potenti: Dotato del processore Intel Core i5-12450H con una frequenza di clock da 3,3 GHz fino a 4,4 GHz, questo mini PC offre prestazioni potenti per gestire le tue attività quotidiane. Con 8 core e 12 thread e 12MB di cache L3, il Mini PC Intel I5-12450H supera le aspettative offrendo un funzionamento fluido e veloce. Sia che tu stia eseguendo software per ufficio, lavorando su progetti creativi o godendo di contenuti multimediali, questo mini PC soddisferà le tue esigenze.

Spazio di Archiviazione Espandibile: Il Mini PC è dotato di un’unità SSD M.2 da 512GB e 16GB di memoria DDR4 a doppio canale, offrendo ampio spazio di archiviazione per i tuoi file e una rapida velocità di accesso ai dati. Inoltre, la capacità di archiviazione può essere espansa ulteriormente mediante l’aggiunta di un disco rigido SATA da 2,5 pollici. Non dovrai preoccuparti di spazio insufficiente per i tuoi dati e progetti.

Triple Output 4K e Display: Grazie al processore grafico UHD di 12a generazione di Intel, il Mini PC supporta la risoluzione 4K UHD, offrendo un’esperienza visiva di alta qualità. Puoi collegare fino a tre monitor tramite le porte HDMI e Type-C, consentendoti di lavorare in multitasking e migliorare l’efficienza del lavoro, del gioco e della creazione. Goditi immagini nitide e dettagliate per un’esperienza visiva coinvolgente.

Connettività e Raffreddamento Avanzati: Il Mini PC offre una varietà di porte, tra cui USB 3.0, HDMI, Type-C, DC, microfono e RJ45, per soddisfare le tue esigenze quotidiane in ufficio. Inoltre, il sistema di raffreddamento avanzato con doppie heatpipes in rame assicura una rapida dissipazione del calore e tempi di risposta più veloci. Puoi lavorare senza interruzioni e goderti un ambiente di lavoro fresco e silenzioso.

Conclusioni: Il Mini PC Intel I5-12450H di ACEMAGICIAN offre prestazioni potenti e versatili in un design compatto. Con il potente processore Intel Core i5-12450H, ampio spazio di archiviazione espandibile e funzionalità avanzate, questo mini PC è la scelta ideale per le attività di business e oltre. Approfitta dell’offerta di sconto su Amazon e rendi la tua esperienza informatica ancora più efficiente.

Ricorda di visitare lo Store di ACEMAGICIAN su Amazon per ulteriori dettagli e per acquistare il Mini PC.

Offerta Limitata: Risparmia il 17% sul Mini PC Intel I5-12450H su Amazon | ACEMAGICIANultima modifica: 2023-06-14T09:49:03+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo