Amazon Basics – Ventola di Raffreddamento per Computer: Massima Efficienza e Silenziosità

ventolaAmazon Basics – Ventola di Raffreddamento per Computer: Massima Efficienza e Silenziosità

Se stai cercando un modo per mantenere il tuo computer desktop fresco e silenzioso, la ventola di raffreddamento per computer di Amazon Basics è la soluzione ideale. Con le sue caratteristiche di alta qualità e prestazioni avanzate, questa ventola ti offre massima efficienza di raffreddamento e un funzionamento silenzioso.

La ventola di raffreddamento della CPU di Amazon Basics è progettata con dimensioni compatte, ideali per sistemi con fattore di forma ridotto. Nonostante le sue dimensioni ridotte, questa ventola offre un’eccezionale dissipazione del calore grazie ai suoi 4 tubi per il calore con tecnologia a contatto diretto. Potrai godere di un sistema raffreddato in modo efficiente e stabile, anche durante le sessioni di utilizzo più intense.

Questa ventola è dotata di un controller LED RGB che ti consente di personalizzare i colori ed effetti luminosi con un semplice tocco di un pulsante. Puoi creare l’atmosfera perfetta per il tuo setup e dare un tocco di stile al tuo sistema.

La ventola di raffreddamento è progettata per garantire un funzionamento silenzioso grazie alla modulazione dell’ampiezza dell’impulso di raffreddamento (PWM). Con un livello di rumore massimo di soli 29,38 dBA, potrai goderti un ambiente di lavoro o di gioco tranquillo e senza disturbi.

La velocità della ventola è regolabile e può variare da 600 a 2000 RPM (PWM) con una tolleranza del 10%. Questo ti permette di ottenere il massimo flusso d’aria in base alle tue esigenze, mantenendo il sistema fresco anche durante le attività più impegnative.

La ventola è dotata di alette in alluminio sovrapposte, che favoriscono un flusso d’aria ottimale verso i tubi di calore, garantendo una dissipazione del calore efficiente e uniforme.

L’installazione di questa ventola è semplice e veloce grazie alla staffa a scatto. Potrai montarla o rimuoverla facilmente, senza complicazioni.

Affronta le sfide più impegnative con la ventola di raffreddamento per computer di Amazon Basics. Garantisci prestazioni ottimali, massima efficienza e un funzionamento silenzioso al tuo sistema. Acquistala oggi stesso e goditi un’esperienza di utilizzo del computer senza compromessi.

Amazon Basics – Ventola di Raffreddamento per Computer: Massima Efficienza e Silenziositàultima modifica: 2023-07-01T16:47:21+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo