Ritardo nel lancio di Diablo IV “Stagione del Sangue” e debutto su Steam

_9422a6e3-2002-4c98-89a1-f8ac5834bd44Diablo IV incontra un piccolo intoppo: Ritardo nel lancio di “Stagione del Sangue” e debutto su Steam

Blizzard Entertainment, la nota casa produttrice di videogiochi, ha recentemente annunciato un ritardo nel lancio del suo nuovo aggiornamento, intitolato “Stagione del Sangue”, per l’acclamato gioco action-RPG, Diablo IV. Questo ritardo ha anche influenzato il debutto del gioco sulla famosa piattaforma di giochi, Steam.

L’atteso aggiornamento, “Stagione del Sangue”, prometteva di immergere i giocatori in un’atmosfera gotica e spaventosa, perfetta per la stagione di Halloween. Con un’invasione di vampiri che minaccia il mondo di Sanctuary, i giocatori avrebbero dovuto unirsi a Erys, un cacciatore di vampiri, per svelare e fermare un oscuro complotto.

A causa di alcune problematiche tecniche riscontrate dall’equipe di sviluppatori, il rilascio dell’aggiornamento è stato posticipato di alcune ore. Blizzard ha espressamente ringraziato la comunità per la pazienza dimostrata e ha promesso ulteriori aggiornamenti a breve.

Inoltre, i fan che attendevano con impazienza il rilascio di Diablo IV su Steam sono rimasti delusi nel trovare la dicitura “In arrivo prossimamente” sulla pagina del gioco, invece del tanto atteso pulsante “Acquista ora”. Tuttavia, data la storia di Blizzard nell’offrire esperienze di gioco di alta qualità, si può presupporre che qualsiasi ritardo sia nel miglior interesse della comunità di giocatori.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Diablo IV e la “Stagione del Sangue”. Con nuovi poteri, attrezzature e boss di fine gioco, questa stagione promette di essere una delle più emozionanti fino ad ora!

Vedi la versione per console su amazon


Ritardo nel lancio di Diablo IV “Stagione del Sangue” e debutto su Steamultima modifica: 2023-10-17T21:38:10+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo