MICROTECH e-tab LTE: Tablet Android 11 con Display FHD da 10.1″ e Memoria Espandibile

Screenshot 2023-10-26 085344Il MICROTECH e-tab LTE è una sorprendente aggiunta al mondo dei tablet, con specifiche all’avanguardia e un design moderno e sottile. Questo tablet Android 11 è dotato di funzionalità avanzate che lo rendono una scelta ideale per l’intrattenimento e la produttività.

Potenza e Prestazioni

Al cuore del MICROTECH e-tab LTE batte il processore Unisoc T618, basato sulla più recente tecnologia ARM Cortex. Questo processore offre prestazioni fluide e reattive, consentendo di navigare nel sistema operativo Android 11 senza sforzo e di eseguire applicazioni e giochi senza intoppi.

La memoria è un punto di forza di questo tablet, con 4 GB di RAM che garantiscono la gestione efficiente delle attività e 128 GB di storage eMMC per conservare tutti i tuoi dati, da app e giochi a foto e video. Inoltre, è possibile espandere la memoria ulteriormente grazie allo slot MicroSD integrato.

Display FHD Immersivo

L’elemento più evidente del MICROTECH e-tab LTE è il suo display da 10.1 pollici con risoluzione FHD. Questo display IPS offre colori vibranti e un ampio angolo di visione di 178 gradi, consentendo di godere appieno dei contenuti multimediali e dei giochi. L’esperienza visiva è nitida e dettagliata, rendendo il tablet ideale per lo streaming video, la navigazione web e molto altro.

Design Sottile ed Elegante

Il MICROTECH e-tab LTE è stato progettato con attenzione ai dettagli. Il suo corpo è realizzato in alluminio e presenta linee pulite ed eleganti. Con uno spessore di soli 9,6 mm e un peso di appena 540 grammi, è incredibilmente leggero e facile da trasportare ovunque tu vada.

Funzionalità Android 11

Questo tablet è alimentato da Android 11, il sistema operativo di Google con nuove funzionalità e miglioramenti. Android 11 introduce specifiche funzionalità per dispositivi di smart home, offre una sezione dedicata alle notifiche dei messaggi e molto altro. Grazie al supporto completo di Google Play Store, hai accesso a un’enorme varietà di app, giochi e contenuti per personalizzare il tuo tablet secondo le tue preferenze.

In sintesi, il MICROTECH e-tab LTE è un tablet versatile che combina potenza, prestazioni e un display eccezionale, il tutto in un design elegante e moderno. Con Android 11 e una generosa quantità di memoria, è pronto a soddisfare le tue esigenze di intrattenimento e produttività.

Vedi tutti i dettagli di acquisto su amazon

MICROTECH e-tab LTE: Tablet Android 11 con Display FHD da 10.1″ e Memoria Espandibileultima modifica: 2023-10-26T08:55:13+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo