MINIS FORUM UM790 Pro: Il Mini PC con Potenza di Ryzen 9 e Grafica Radeon 780M

Screenshot 2023-11-05 195147La linea tra desktop potenti e dispositivi compatti si sfuma con il MINIS FORUM UM790 Pro Mini PC, che imballa l’impressionante potenza di elaborazione dell’AMD Ryzen 9 7940HS e la grafica avanzata dell’AMD Radeon 780M all’interno di un telaio ridotto.

Potenza e Prestazioni in Formato Mini

Con un prezzo di partenza di 1.059,00€, il UM790 Pro non è soltanto accessibile, ma viene con prestazioni da top di gamma che si aspetterebbero tradizionalmente solo da PC desktop di dimensioni maggiori. Il Ryzen 9 7940HS è un mostro di CPU con i suoi 8 core e 16 thread, capace di raggiungere una velocità turbo di 5,2 GHz, mentre i 64GB di RAM DDR5 e 1TB di SSD garantiscono ampio spazio e velocità ultrarapide sia in termini di archiviazione che di memoria.

Innovazione Termica per Prestazioni Sostenute

MINIS FORUM non ha trascurato l’importanza di un sistema di raffreddamento efficiente. Il loro sistema termico “Cold Wave 2.0” utilizza raffreddamento a metallo liquido per CPU, memoria e SSD, mantenendo bassa la temperatura e permettendo di sfruttare al massimo la potenza del PC senza preoccuparsi del surriscaldamento.

Connessione e Versatilità al Top

La connettività di questo mini PC è garantita dalla scheda di rete wireless Intel Killer AX1675, che offre velocità internet elevate e stabilità di rete, essenziale per chi lavora da casa o per i giocatori online. Inoltre, la possibilità di connessione quad video tramite HDMI e USB4 trasforma questo dispositivo nella scelta ideale per multitasking senza compromessi.

Estetica e Funzionalità Ineguagliabili

Il design del MINIS FORUM UM790 Pro è sia funzionale che esteticamente piacevole. Può essere posizionato dietro a un monitor o a una TV, liberando così spazio sulla scrivania, senza rinunciare alle porte USB multiple e alle altre connessioni vitali per un’esperienza d’uso completa e versatile.

Conclusione

Il MINIS FORUM UM790 Pro rappresenta l’apice della categoria Mini PC, offrendo prestazioni da grande desktop in un formato incredibilmente compatto. È l’ideale per professionisti della creazione di contenuti, appassionati di gaming, e chiunque cerchi un PC potente senza l’ingombro di un case tradizionale.

Disponibile per l’acquisto ora, con la possibilità di applicare un coupon di 154€ per un ulteriore risparmio, e con la comodità dei resi gratuiti, questo Mini PC sta ridefinendo le aspettative per desktop compatti ad alte prestazioni.

rticoli recenti

MINIS FORUM UM790 Pro: Il Mini PC con Potenza di Ryzen 9 e Grafica Radeon 780Multima modifica: 2023-11-05T19:53:59+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo