Blackview Tab 10: Tablet Android 13 256GB + Set Accessori

Blackview Tab

Blackview Tab 10: Tablet Android 13 256GB + Set Accessori

Il Blackview Tab 10 è un tablet Android 13 innovativo e versatile, offrendo una vasta gamma di funzionalità e prestazioni avanzate per soddisfare le esigenze quotidiane degli utenti.

Dotato di una memoria interna espandibile fino a 256GB e 16GB di RAM, questo tablet offre ampio spazio di archiviazione per applicazioni, foto, musica e altro ancora. Alimentato dal processore MTK MT8788, il Tab 10 offre un’esperienza senza interruzioni, migliorando la velocità di elaborazione e garantendo prestazioni fluide.

tabelt2

Il sistema operativo Android 13, insieme a Doke OS_P 3.0 e Google Play GMS, offre una vasta compatibilità con applicazioni popolari, mentre le funzioni di privacy e sicurezza migliorano ulteriormente l’esperienza dell’utente.

Il tablet dispone di uno schermo HD+ da 10,1 pollici con diverse modalità per adattarsi a vari scenari, incluso il riconoscimento facciale per un accesso rapido e sicuro.

La fotocamera da 13MP cattura immagini e video chiari e dettagliati, mentre la batteria ad alta capacità da 7680mAh offre un utilizzo prolungato senza limitazioni di tempo.

tablet1

Il set regalo incluso comprende una custodia protettiva, una penna, una pellicola temperata, il caricatore, il cavo dati e il manuale. Questi accessori aggiuntivi proteggono il dispositivo da graffi e urti e offrono un’esperienza d’uso completa e versatile.

Il Blackview Tab 10 è una soluzione completa per chi cerca un tablet Android 13 potente e ricco di funzionalità, ideale per l’intrattenimento, il lavoro e molto altro ancora. Esplora le possibilità offerte da questo tablet innovativo e sperimenta un nuovo livello di versatilità e comodità.

Blackview Tab 10: Tablet Android 13 256GB + Set Accessoriultima modifica: 2023-11-29T03:36:36+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo