Meta Quest 3: Realtà Mista Potente | Asgard’s Wrath 2 Incluso

 Meta Quest 3

Meta Quest 3: Realtà Mista Potente | Asgard’s Wrath 2 Incluso

Meta ha annunciato il lancio di Meta Quest 3 da 128GB, un visore per realtà mista che promette prestazioni potenti e un’esperienza di gioco rivoluzionaria. Il bundle include anche il nuovo gioco epico Asgard’s Wrath 2.

Questo nuovo visore offre un salto significativo rispetto al suo predecessore, il Quest 2. Il potente processore Snapdragon XR2 Gen 2 offre prestazioni grafiche superiori, garantendo esperienze più immersive.

meta1

L’Infinite Display 4K+ con una risoluzione migliorata del 30% rispetto al Quest 2, insieme all’audio 3D più potente del 40%, offre immagini straordinarie e un suono nitido e coinvolgente.

Meta Quest 3 si impegna anche per la sicurezza familiare, offrendo funzioni di privacy e strumenti di supervisione per consentire a tutti in famiglia di esplorare in modo sicuro.

L’account è adatto a partire dai 10 anni in su, fornendo guide alla sicurezza dei bambini per genitori preoccupati.

meta2

Il visore Meta Quest 3 è disponibile sullo store di Meta, offrendo la possibilità di pagamenti rateali a partire da 110,00 €/mese per 5 mesi, senza interessi. Inoltre, l’acquisto di questo dispositivo include il nuovo gioco Asgard’s Wrath 2, un’aggiunta epica per arricchire l’esperienza di gioco virtuale.

L’offerta è disponibile fino al 29/12/2023 per coloro che desiderano immergersi in questa nuova dimensione della realtà virtuale offerta da Meta Quest 3.

Meta Quest 3: Realtà Mista Potente | Asgard’s Wrath 2 Inclusoultima modifica: 2023-11-29T03:08:54+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo